lunedì 15 aprile 2024

Segnalazione "Tenebre sulla fattoria" di Dario Di Gesù

 Segnalazione "Tenebre sulla fattoria" di Dario Di Gesù

Buonasera lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Dark Zone Edizioni, che scalda i motori in vista delle prossime fiere: "Tenebre sulla fattoria", di Dario Di Gesù, autore giovane ma decisamente promettente. Scopriamola insieme!


Quarta di copertina: 

Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppure la fattoria degli Ashmoore non è sguarnita: animali dalle capacità uniche trattengono l’assedio delle tenebre fuori dal recinto.

La capra Jillian evoca creature extradimensionali tracciando circoli sul terreno col suo sangue, a rischio della propria salute mentale.

Il gallo Norton scaccia le tenebre e brucia i propri nemici con le benedizioni del Sole, senza lasciare che la sua fede vacilli sotto l’assalto della notte.

Il maiale Pigfried combatte con la propria corazza armata, addestrato per anni e irriducibile nella volontà di battersi per difendere ciò che gli è caro.

Riusciranno questi insoliti guardiani a evitare che l’oscurità oltrepassi i confini della fattoria o la notte li inghiottirà e trionferà sulla luce del giorno?


STRILLO

Cosa divide la disperazione dalla determinazione?


Copertina di Roberto Bianchi.

Altre info sul sito DZ Edizioni.


Biografia

Nato a Palermo il 25 marzo 1984, Dario Di Gesù è cresciuto tra viaggi, letture, giochi e l’interesse verso qualsiasi altro modo per raccontare una “storia”. Laureato in biotecnologie a Pavia, approda infine tra i monti nei pressi di Lucca.

Affascinato dal mondo umanistico quanto da quello scientifico, nonché lettore onnivoro, Dario nutre da sempre una passione per ogni declinazione del fantastico e per la scrittura, che esercita sin da giovane. A partire dal 2021 ha pubblicato alcuni racconti all’interno di antologie e due libri come unico autore.

Le cose a cui tiene di più sono la moglie e gli affetti. Adora qualsiasi animale, ma se si dice che i suini siano i suoi preferiti…



Nessun commento:

Posta un commento