venerdì 19 maggio 2017

Segnalazione "Il torto" di Andrea Venturo

Segnalazione "IL TORTO" di Andrea Venturo

L'aggiornamento di oggi è dedicato a "Il torto", il racconto lungo di Andrea Venturo, disponibile in digitale su tutte le piattaforme di ebook (Amazon, Ibs, Kobo Store). Buona lettura!

Titolo: Il Torto
Autore: Andrea Venturo
Editore: Self
Genere: High Fantasy
Formato: eBook (epub3)
Pagine: 52
Prezzo: 2,99
ISBN: 9788826065397

Potete leggere un estratto su Wattpad.


Trama: Il mago Flantius Miyosot scompare misteriosamente insieme ai suoi amici durante un viaggio molto pericoloso. Quattro secoli dopo di lui sono rimaste solo leggende e Conrad Musìn, un ragazzino di dodici anni, viene accusato ingiustamente del furto di una torta. Nel tentativo di discolparsi Conrad si imbatte in ciò che si è salvato del mago e nei veri ladri della torta. Si può morire per una torta rubata? 
Troverai la risposta a questa domanda insieme a tutto quello che Conrad scoprirà cercando di riparare al Torto subito.



Biografia dell'autore: conosciamo Andrea Venturo.
Sono nato nel 1971, ho cominciato a scrivere a fine 1975 e da allora non ho più smesso. Nel 1985 ho completamente perso la capacità di scrivere in corsivo, una delle cause è stata una pessima scuola elementare e una scuola media molto stressante, ancorché migliore. Nel 1986 ho riconquistato la scrittura passando alo stampatello minuscolo e poi alla fedele Olivetti lettera 32. Nel 1992 ho pubblicato il mio primo racconto “Difensore” su MC Microcomputer, poi fino al matrimonio ho dedicato il mio tempo al gioco di ruolo, alla creazione di avventure per D&D, Cthulhu, Vampire, LexArcana, Ars Magica e tanto altro. 

Dal 2007 ho cominciato a viaggiare e a scoprire di persona cosa si celava tra i ghiacci dello Snaffels in Islanda. Niente buchi diretti al centro della terra. Ho girato la Tolfa in lungo e in largo e poi, insieme a quella che sarebbe diventata mia moglie, ho esplorato la Tanzania (fin sulla cima del Kilimajaro, ma niente watussi o leoni), la Nuova Zelanda (simpatici i Maori!), il Canada Orientale (se vedi un giglio sventolare: dimentica l’inglese), la Svizzera (guida piano), la Norvegia (guida più piano e tieni i freni in efficienza!)… nel frattempo le ho chiesto di sposarmi (indovina dove?), sono nati Laura e Manuel e si continua a viaggiare e a raccontare storie la sera prima di addormentarci. 

Per restare informati sui prossimi lavori dell'autore ecco i suoi contatti.
Pagina Facebook "Il torto"
Profilo Twitter
Blog dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento