mercoledì 6 ottobre 2021

Segnalazione "Le cronache di Ethis - La prescelta e la principessa", di Simona Gurzì

 Segnalazione "Le cronache di Ethis - La prescelta e la principessa", di Simona Gurzì

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "La prescelta e la principessa", romanzo epic fantasy di Simona Gurzì, primo volume delle Cronache di Ethis. Pronti per scoprirlo insieme?!



Titolo: Le Cronache di Ethis – La Prescelta e la Principessa (Vol.1)

Autrice: Simona Gurzí

Genere: Epic Fantasy

Data d’uscita: 25 ottobre 2021


Sinossi

La vita di Selphine, giovane appassionata di lettura, cambia drasticamente quando un uomo misterioso la riporta in quello che è il suo vero luogo d'appartenenza: il Regno di Ethis.

La ragazza ricorda così di appartenere agli Oscuri, un popolo in continua combutta con i Guerrieri della Luce per quei territori che hanno visto solo guerra negli ultimi secoli.

Selphine riuscirà a compiere il suo destino? E Theros, l'affascinante Principe dei Guerrieri della Luce, l'aiuterà o rappresenterà solo una pericolosa tentazione per lei?



L’autrice

Simona Gurzí, grande lettrice e appassionata di anime, manga e giochi online, ha studiato presso il liceo classico, e ha sempre amato i libri fantasy come Harry Potter, Hunger Games, il Trono di spade e Shadowhunter.

Oggi è lei che scrive, nonostante non abbia mai smesso di leggere: cerca di portare qualcosa di sé in ogni pagina, di trasmettere emozioni, e di far provare le emozioni che prova durante la scrittura.

La sua passione per la scrittura nasce con l'anime dei Cavalieri dello zodiaco, ma la sua prima storia è nata per mettersi alla prova.


Nessun commento:

Posta un commento