domenica 24 maggio 2020

Segnalazione "Il cavaliere di bronzo e la tomba dimenticata" di Lorenzo Ruggeri

Segnalazione "Il cavaliere di bronzo e la tomba dimenticata" di Lorenzo Ruggeri

Buon weekend, amici lettori. Oggi vi presento il nuovo romanzo di Lorenzo Ruggeri, già ospite del blog. Tornano le avventure del cavaliere di bronzo, stavolta alle prese col mistero della tomba dimenticata, sempre per Panesi Edizioni.

Titolo: Il cavalier e di bronzo e la tomba dimenticata
Autore: Lorenzo Ruggeri
Editore: Panesi Edizioni
Genere: fantasy per ragazzi
Disponibile su tutti gli store di ebook (Amazon Kindle).

Quarta di copertina: Una volta abbattuta la Torre Nera, una volta eliminato il male dal regno di Aul, Elvissa e il suo popolo credono di aver ritrovato finalmente la pace, ma si sbagliano. Il Gran Sultano del Myar, primo consigliere dell’Imperatrice, ne è certo: gli Annak sono alle porte. Un popolo subdolo, bellicoso, da sempre nemico di Elvissa e dei Cavalieri è alla ricerca della Tomba Dimenticata e del tremendo potere nascosto al suo interno. Un solo eroe può fermarli, un solo Cavaliere ne è in grado e noi conosciamo il suo nome: lui è il Cavaliere di Bronzo. E così, con l’aiuto del Cavaliere d’Argento e con il sostegno di un nuovo grande potere, il nostro saggio eroe si rimette in viaggio; un viaggio all’insegna dell’amicizia e della tolleranza, dove nulla è scontato, nemmeno l’odio più grande.

Dopo Il Cavaliere di Bronzo, continua la saga degli otto Cavalieri di Elvissa!

C’era una volta… te lo ricordi, Caro Lettore? Ricordi cosa accadde al Cavaliere di Bronzo all’inizio del suo viaggio? No? In tal caso, non ti devi preoccupare, devi solo leggere.


Nessun commento:

Posta un commento