Segnalazione "I collezionisti di mondi" di Francesca Pace
Bentrovati, lettori. Oggi super evento! La mitica boss della Dark Zone festeggia l'uscita del suo nuovo romanzo: "I collezionisti di mondi", scritto da Francesca Pace, e illustrato da Candida Corsi. Scopriamo di più!
Quarta di copertina:
Ogni famiglia ha le sue tradizioni.
Alcuni a Natale si scambiano maglioni fatti a mano, altri cucinano biscotti di zenzero.
Questa famiglia addobba l'albero con tante sfere colorate. Niente di più normale.
O forse no?
Perché questa famiglia di tradizionale non ha proprio niente.
Biografia:
Francesca Pace nasce a Roma, dove cresce tra passione per la scrittura e amore per la lettura, prima di decidere, ormai adulta, di seguire l’amore della sua vita in Svizzera, a Zurigo. Fin da giovanissima ha dato vita a racconti e poesie tenute ben nascoste, prima di prendere il coraggio a quattro mani e decidere di tentare la via della pubblicazione con “Emma”, primo volume della “Hybrid’s Saga”.
Il successo è immediato e travolgente, frutto anche del passaparola sul web e sui social network, dove centinaia di lettrici e lettori si appassionano alle peripezie di Emma, convincendo Francesca a scrivere gli altri libri e completare così la sua saga.
Laureata in fisioterapia, Francesca vive con il compagno Andrea ed è madre di due splendidi bimbi. Proprio la voglia di narrare ogni sera racconti sempre nuovi alla figlia più grande (Emma, ovviamente), è alla base della nascita di questa imponente opera. Francesca può inoltrare vantare un seguito enorme sul web, non solo grazie ai suoi libri, ma anche alla sua partecipazione a blog letterari e siti internet.
Nessun commento:
Posta un commento