giovedì 21 settembre 2023

Segnalazione "Stelle d'inchiostro" di Milena Vallero

 Segnalazione "Stelle d'inchiostro" di Milena Vallero

Bentrovati, lettori. Oggi scopriamo una nuova uscita di Delos Digital: il romanzo "Stelle d'Inchiostro", di Milena Vallero, un fantasy Young Adult che, in un viaggio tra le pagine dei libri, è una fiaba per giovani e per adulti, vivida e avventurosa.


Delos Digital editore

Collana Odissea Wonderland, a cura di Daniele Tredici

144 pagine 

Prezzo: € 3,99 (ebook)

Disponibile sul sito Delos Digital e sugli store di ebook.


Non esiste solo questo mondo...


Quarta di copertina: 
Quando un autore scrive la parola “fine” al suo libro, cosa succede? Niente, a prima vista.
Ma per chi conosce la realtà, le cose sono molto diverse. Esiste un mondo, lontano dal nostro ma più facile da raggiungere di quanto si pensi, abitato da tutti i personaggi di ogni storia che sia mai stata scritta.
Rebecca, una quattordicenne appassionata di libri, scopre l’esistenza di questa realtà fantastica e, insieme ai suoi amici, cerca di salvarlo da un pericolo imminente.
Di cosa si tratta? Non possiamo dirlo. Sappiate solo che il tutto parte da uno strano, inquietante gatto bianco come la neve…


L'autrice
Milena Vallero è nata il 18 aprile 1978 a Vercelli, dove vive con il marito e i suoi due figli. Docente di Inglese nella Scuola Secondaria di II Grado, è da sempre lettrice accanita e ha preso parte a vari laboratori di scrittura, tra cui quelli su La Tela Nera e Minuti Contati. Ha pubblicato diversi racconti in altrettante antologie. 
Nel 2020, in seguito alla pandemia e alla relativa emergenza sanitaria, ha pubblicato in self la raccolta High Hopes, con l’intento dichiarato di raccogliere fondi per l’ASL della sua provincia.




1 commento:

  1. Dalla trama sembra davvero molto interessante come storia. Un mondo popolato da tutti i personaggi di tutte le storie che sono mai state scritte può essere meraviglioso ma anche terribile, visto che non tutti hanno aspetti positivi... Se mi trovassi davanti ad Annibal Lecter scapperei a gambe levate!

    RispondiElimina