giovedì 22 febbraio 2024

Segnalazione "Un canto nell'oscurità" di Yami

 Segnalazione "Un canto nell'oscurità" di Yami

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova uscita horror: "Un canto nell'oscurità". di Yami, edito da Edizioni Italiane. Scopriamola insieme!


Titolo del libro: Un canto nell'oscurità

Autore: Yami

Casa editrice: Edizioni Italiane

Genere: horror

Prezzo: 6,99 ebook e 17 cartaceo

Pagine:104


Trama:

Fin dove sareste disposti a spingervi per vendicare la morte dei vostri cari? Seguendo le tracce lasciate dalla misteriosa creatura che lo ha privato degli affetti, il venticinquenne Alex si sposta da un capo 

all’altro degli Stati Uniti per anni. 

Le ricerche si arrestano nei pressi di una lugubre villa ai confini del mondo. La dimora, occupata dalla 

contessa Reed e dagli ambigui membri della sua servitù, è in fermento per i preparativi di una grande festa, ma un presagio sinistro incombe su ogni cosa. E nell’oscurità della notte Alex riconosce un canto familiare..


La maggior parte delle volte in cui chiudo gli occhi rivivo quei momenti: le urla della mamma, papà che implora di risparmiare lei e me e quella cosa immonda, fredda e impietosa, che li falcia entrambi, mentre io, misero e impotente come può esserlo un bambino di dieci anni, assisto alla scena rannicchiato in un angolo, stordito dal terrore; la rivedo mentre, scivolando silenziosamente sul pavimento, si china su di me, accosta le labbra scarne al mio orecchio e inizia a sussurrare una ninna nanna, scuotendomi leggermente con un braccio, come se volesse cullarmi. 

Quel canto lamentoso mi è penetrato nelle membra: come una lama ghiacciata ha scavato nella mia anima e vi ha inciso qualcosa di terribile.


Disponibile su Amazon!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento