venerdì 26 settembre 2025

Segnalazione "Il messaggero del vento" di Daniele Viaroli

 Segnalazione "Il messaggero del vento" di Daniele Viaroli 

Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Daniele Viaroli: il fantasy "Il messaggero del vento", edito dalla DZ Edizioni, con copertina di Roberto Bianchi. Scopriamolo insieme!



Quarta di copertina:

Il fallimento si è abbattuto implacabile sugli eroi che avevano osato ergersi contro la Strega Nera e il prezzo della sconfitta è stato enorme.

Alavrill, sacrificatosi per salvare i compagni, giace in schiavitù, per sempre legato ai piedi dell’imperatrice oscura. Convinto dalle menzogne di Lord Crowley, Rinald si allontana sempre più dal suo sogno d’essere cavaliere per tramutarsi in un mero sicario. Scarlett, invece, perso lo status di Tessisogni e privata del titolo di Comandante dei Templari, deve trovare un nuovo scopo di vita, mentre la stanchezza sembra avere la meglio sullo spirito ardente di Kane.

Con gli eserciti della Strega Nera che avanzano implacabili sul resto dell’umanità, i quattro sono costretti a tentare l’impossibile per cambiare un destino che appare già segnato. Questa volta, però, non saranno più fianco a fianco. Perché la più crudele conseguenza del fallimento non è stato il trionfo del male, ma il trasformare amici fraterni in acerrimi nemici.


Strillo.

Erano amici. Ora affilano le spade.


Biografia:
Daniele Viaroli nasce a Milano, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo.
Si affaccia al mondo della scrittura in tenera età, ma è solo con la saga di La fiamma azzurra (edita da DZ Edizioni) che trova finalmente la sua dimensione.

Nessun commento:

Posta un commento