mercoledì 26 aprile 2023

Segnalazione "Illirya (La trilogia dell'anima Vol. 2)" di Laura Rizzoglio

Segnalazione "Illirya (La trilogia dell'anima Vol. 2)" di Laura Rizzoglio

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "Illirya", il tanto atteso secondo capitolo della Trilogia dell'Anima, scritto da Laura Rizzoglio. Pronti per scoprirlo?!


Prezzo  :  €. 18,00

Editore ‏ : ‎ Independently published (16 febbraio 2023)

Lingua ‏ : ‎ Italiano

Copertina flessibile ‏ : ‎ 392 pagine

ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8370883682


Quarta di copertina: Il ritorno di Adam e Clara su Edenya non sortisce gli effetti sperati su William, prigioniero di un sonno innaturale. La condanna di Nelka'el all'inabissamento nel Lago dell'Oblio rivelerà segreti antichi e pericolosi. Clara e Anna si ritroveranno ancora una volta a dover lottare contro nuovi e vecchi nemici e, ancora una volta, dovranno farlo su mondi diversi. A entrambe il destino insegnerà un'unica, dolorosa lezione: le apparenze ingannano.


Disponibile su Amazon (Kindle).

Biografia: 

Rizzoglio Laura nasce ad Asti nel 1973. Cresciuta in un piccolo borgo delle Langhe, laureata in lingua tedesca, è impiegata in una ditta enomeccanica. Ritrova la passione per la lettura e la scrittura a seguito di una grande crisi spirituale dalla quale scaturisce Edenya, primo capitolo della "Trilogia dell’anima”, edito nel 2019. I luoghi natii invece ispirano il secondo romanzo, La Masca (edito da NPS Edizioni), secondo classificato al concorso “I misteri d’Italia”.

Illirya, il secondo capitolo della trilogia, è pubblicato attraverso il self-publishing, per scelta personale dell’autrice. 

 
Pagina Facebook: Laura Rizzoglio

Nessun commento:

Posta un commento