venerdì 28 aprile 2023

Segnalazione "Il blues delle ombre" di Fabrizio Cennamo

   Segnalazione "Il blues delle ombre" di Fabrizio Cennamo

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Horti di Giano Edizioni, il romanzo horror mistery "Il blues delle ombre", di Fabrizio Cennamo. Scopriamolo insieme! 



IL BLUES CHE TI IMPRIGIONA L’ANIMA 

Quando il suono diviene padrone indiscusso del destino delle persone… Quando la musica riesce a possedere l’anima dei viventi... Quando il tempo e lo spazio divengono indefiniti… Quando l’oscura magia voodoo detta le condizioni… Allora non ci sarà più via di scampo e ci si ritroverà ingabbiati nella melodia del Blues delle Ombre. 

Genere: HORROR/MYSTERY 

Titolo: IL BLUES DELLE OMBRE 

Autore: Fabrizio Cennamo 

Editore: HORTI DI GIANO 

Pag. 208 

Formato: 12 x 19 cm 

Prezzo: 16.00 € 

Pubblicazione: 28/04/2023 

ISBN: 979-1280144416 

In arrivo il nuovo romanzo dello scrittore Fabrizio Cennamo, disponibile dal 28 aprile 2023 sul sito dell’editore Horti di Giano, sugli store online e nelle librerie nazionali.  

 

Quarta di copertina: In una Roma subliminale ed enigmatica, ferita nella sua arcaica sacralità e profanata dal progresso, si muovono personaggi ambigui e ombre incorporee che operano nell’oscurità di una missione demoniaca che mira alla corruzione delle anime. 

Picchio è un chitarrista dalle doti eccelse, ma anche un incallito playboy dalla vita sregolata, che a 35 anni insegue ancora i suoi demoni. Valentina è sua sorella minore, della quale si prende cura perché non hanno più nessuno, e deve farle da fratello e genitore. 

Nel confuso accavallarsi degli eventi dovrà lottare per opporsi a un destino che sembra inevitabile nella sua crudeltà, dove musica e ombre si addensano nell'aria rarefatta dei locali notturni, intrisi di malefici che vanno oltre l'umana immaginazione. 

Una voce nella notte alberga i suoi incubi e gli parla di vita, di musica e di morte. E in tutto questo, cosa c'entra il Club27 e la maledizione di molti tra i più grandi musicisti della storia? Un horror/mystery che si insinuerà tra i fumi della tua coscienza. 


BIOGRAFIA: 

Fabrizio Cennamo, nato a Roma nella calda estate del 1979, ha maturato le sue esperienze attraverso lo studio, la curiosità e il confronto con la realtà sociale dei quartieri di periferia. Chitarrista mancato, è libraio di professione e scrittore per vocazione. Cresciuto leggendo romanzi dell'orrore, nelle sue opere predilige le atmosfere da brivido, le storie di paura e di mistero. La pesca e il mare, lo sport e i viaggi, la musica rock e il cinema sono altre sue grandi passioni. È sposato, ha un figlio, una micetta, due conigli e un pesce rosso. Vive poco fuori Roma in campagna a due passi dal litorale; nel suo giardino coltiva alberi da frutto, alleva lumache e ospita una banda di gatti randagi. Nel tempo libero indaga nel mondo del paranormale e va a caccia di fantasmi in luoghi sperduti e abbandonati. 

 


Nessun commento:

Posta un commento