Segnalazione "Cronaca dei giorni d'acciaio" di Elia Pasolini
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo della Dark Zone: "Cronaca dei giorni d'acciaio", di Elia Pasolini (DZ Edizioni). Pronti per scoprirlo? Anteprima al Salone del libro di Torino!
La bellissima copertina è di Antonello Venditti.Strillo
Anche le fortezze del Potere possono crollare
Quarta di copertina: Il potere è un gioco pericoloso. Soprattutto nel Regno di Stehir, dove nemmeno la regina osa opporsi alla Corporazione degli Stregoni. Lo sa bene Alister Basker, che in passato ha subìto lo strapotere degli stregoni. Per questo, quando viene convocato dal loro capo per risolvere un mistero, non può immaginare che un oscuro Maestro e i suoi discepoli abbiano nel frattempo dichiarato guerra alla Corporazione e alla Corona. Grazie alla Tecnetica, la scienza proibita che unisce incantesimi e tecnologia, il Maestro vuole prendere il controllo di tutto il Regno.
Per fermarlo Alister dovrà indagare per conto dei suoi vecchi nemici, accompagnato da un elfo apprendista stregone: Jòsian Penn, figlio fedele della Corporazione, invischiato nelle trame del complotto e attratto da una strega rinnegata che lo spingerà a mettere in discussione anche le idee più radicate.
Quando la sfida del Maestro illumina le ombre del potere, arriva il momento in cui crolla ogni sicurezza. È il tempo di conciliare gli opposti. Il tempo della Tecnetica.
Nessun commento:
Posta un commento