venerdì 9 dicembre 2016

Segnalazione "Natale con Mr Trouble" di Aura Conte

Segnalazione "Natale con Mr Trouble" di Aura Conte

Nuova segnalazione, molto natalizia: "Natale con Mr Trouble", la novelette di Aura Conte disponibile su tutti gli store di libri. Una storia di amicizia, amore e sorprese intrisa della magia del Natale, consigliata a chi ama sognare e vuole volare oltre la vita di tutti i giorni. Scopriamola insieme!

Titolo: Natale con Mr Trouble
Autore: Aura Conte
Editore: Selfpublishing
Genere: racconto breve/novelette
Formato: digitale
Prezzo: 0,99 euro
Disponibile su tutti gli store di ebook
Scaricabile da Amazon, Ibs, Kobo Store.
Pagina Facebook dell'autrice
Sito dell'autrice

Trama: Alex e Nick si conoscono a scuola, poiché entrambi finiti dal preside per essere stati dei piccoli ribelli. Lei ha soltanto nove anni e lui dieci. Con il passare del tempo, Nick diviene la prima cotta adolescenziale di Alex, però lui appare sempre poco interessato a lei. 


 Crescendo, Nick diventa popolare tra le ragazze del liceo e con la conclusione di quest’ultimo, la cotta di Alex è costretta a finire. Infatti, per diversi anni, i due ragazzi perdono qualsiasi contatto tranne che per un breve e confuso litigio. Un giorno, tuttavia, i destini di entrambi si ricongiungono per quella che appare una semplice coincidenza natalizia… In realtà, però, Nick non ha mai dimenticato Alex.


L'autrice: Aura Conte.Scrittrice multi-genere, originaria di Messina, ha fondato il progetto Bookoria, per sostenere gli scrittori emergenti italiani e i loro libri e eventi. Tra i suoi romanzi Campi di Fragole (già segnalato anche sul blog), che inaugura la saga "Strawberry Fields", seguito da Il principe della foresta e Il regno di Owl; poi lo storico Controvento, e The Fox. Tutte le info sul suo sito. 


Nessun commento:

Posta un commento