sabato 12 gennaio 2019

Segnalazione "La maledizione del vortice" di Simona Mastrangeli

Segnalazione "La maledizione del vortice" di Simona Mastrangeli

Buon weekend, viaggiatori di mondi fantastici. Dove vi porto questo fine settimana? Ma nelle Terre Selvagge, per presentarvi Lord, Signore di Okein, e il romanzo "La maledizione del vortice", di Simona Mastrangeli. Pronti per questa nuova avventura?

Titolo: La maledizione del vortice
Autore: Simona Mastrangeli
Editore: Iskoob
Genere: Fantasy classico
Prezzo: 15 euro
Disponibile sui vari store di libri e sul sito dell'editore

Quarta di copertina: Nessuno conosce la vera identità di Lord, Signore di Okein. Valoroso condottiero prima e Signore Nero poi, per portare a termine il proprio progetto di conquista delle Terre Selvagge è disposto a tutto, anche a distruggere sigilli antichi e liberare nel mondo creatura aberranti che riposavano nelle leggende e nella memoria degli uomini.
Cinque ragazzi, diversi per razza e idee, entrano in possesso di alcune pietre: sono le Pietre elementali, artefatti tanto potenti quanto pericolosi che donano ai proprietari una forza immensa, ma ne risucchiano la forza vitale.
I possessori delle Pietre sono l’ultima possibilità di salvezza dall’egemonia di Lord, ma i risentimenti, la diffidenza e le gelosie presenti nel gruppo rischiano di essere più pericolosi del tiranno stesso e sviarli dalla propria missione.
I prigionieri dei sigilli infranti, primo volume della trilogia la maledizione del vortice, è un epic fantasy dal duplice piano di lettura: alle avventurose vicende dei protagonisti, si affianca l’esplorazione dell’animo umano e della forza della natura.
I giovani eroi dovranno comprendere come l’armonia e la collaborazione siano l’unico modo per non soccombere al male che alberga in ogni creatura.


Simona Mastrangeli nasce a Ferentino, il 28 ottobre del 1992. Durante percorso scolastico – si diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti- riceve molti riconoscimenti letterari, come il premio Campiello Giovani Lazio, Anna Malfaiera della città di Fabriano, Premio Leoncini.
Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con lode, intraprende la professione di Medico Chirurgo. Soggiorna per un periodo in a Trondheim, in Norvegia, e a Bristol, in Inghilterra. Attualmente vive a Roma dove, nonostante la professione medica, non ha mai smesso di coltivare il suo interesse per la lettura e la scrittura.
Possiede un blog Books On The Road, dove condivide le sue passioni letterarie.


Per rimanere aggiornati sui suoi lavori, seguite la pagina Facebook di Simona Mastrangeli.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento