mercoledì 11 settembre 2019

Segnalazione "I guardiani di Blair" di Eireann Leah Reid

Segnalazione "I guardiani di Blair" di Eireann Leah Reid

Bentrovati, amici lettori. Oggi vi segnalo un racconto fantastico: "I guardiani di Blair", di Eireann Leah Reid, scrittrice italiana che sta lavorando a una saga dal titolo “Witch Hunters", di cui questo racconto lungo è il primo capitolo. 
Curiosi? Scopriamolo insieme!

Il tempo è giunto.
I Guardiani si sono rivelati all'ultima discendente.
Una Strega...
Una prova da superare.
Un Eletto.
Una lotta contro il tempo e...
Una promessa da mantenere a qualsiasi costo.

"I Guardiani di Blair"
Racconto lungo legato alla saga "Witch Hunters"

A quell’ora tutti dormivano, i viventi, quantomeno. 
Gli spiriti no. Loro non dormivano mai. Ma dell’anima dannata che infestava Castleville House non c’era traccia. Non per il momento, almeno. 
Respirò a pieni polmoni i profumi della notte, mentre a passo veloce si mescolava alle ombre. Avanzò sicura. Metro dopo metro sentiva accrescere i propri poteri. 
Era una bella sensazione. Finalmente poteva essere se stessa senza dover rendere conto a nessuno. Sotto la pelle chiara uno sfavillio guizzò lungo le vene. Non lo avrebbe trattenuto a lungo. Ma non era quello il luogo. 
Avrebbe girovagato per quelle terre alla ricerca di uno spazio adatto per dar loro libero sfogo e poco importava se la ricerca avesse impiegato più tempo del previsto. 
Da quando era arrivata in Irlanda, non aveva fatto altro che vivere due vite: palesando quella di ereditiera e celando quella di strega. Di giorno in un modo e di notte nell’altro.

Disponibile su Amazon Kindle.

Nessun commento:

Posta un commento