lunedì 14 giugno 2021

Segnalazione "Inno cannibale" di Andrea Zanotti

 Segnalazione "Inno cannibale" di Andrea Zanotti

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento la nuova uscita della Dark Zone: "Inno cannibale", romanzo di Andrea Zanotti, più volte ospite del blog "I mondi fantastici". Un po' fantasy, un po' western, come sempre una grande storia d'avventura da scoprire insieme.

Titolo: Inno cannibale

Autore: Andrea Zanotti

Editore: DZ Edizioni

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook.

Quando le note dell’Inno Cannibale risuoneranno nella prateria, giustizia sarà fatta.


Quarta di copertina: Black Mamba, donna-medicina a capo della tribù dei Senza-lingua, ha convocato il cerchio degli Elders, gli anziani capi di tutte le genti pellerossa. La sua visione è chiara: il tempo per i visi pallidi è scaduto. Nuovi alleati sono disposti ad aiutare le tribù, è sufficiente unirle per innalzare l’Inno Cannibale. Poco conta se l’intero ordine del creato verrà sconvolto dal rito. Black Mamba vuole risveglierà Yužáža, colui che sgozza gli Dei, con buona pace per Madre Natura e Padre Sole. Cavallo Pazzo, Geronimo, Nuvola Rossa e Toro Seduto sono pronti a dissotterrare l’ascia di guerra.

Le grandi manovre dei selvaggi non passano inosservate, almeno non all’attento Colonnello Souther, gerente della Clinica psichiatrica federale nr. 51. Strani incubi affliggono i suoi ospiti e visioni spaventose di apocalissi imminenti flagellano i soggetti dei suoi esperimenti. Inoltre la morte del tenente colonnello George Armstrong Custer ad opera di strani indiani col vizio di rialzarsi dopo esser stati impallinati, gli ha concesso l’attenzione dei piani alti. Sta a lui risolvere il problema dei musi rossi. Ma chi spedire in Sierra Nevada, nel covo della sciamana origine di quel caos? 

La scelta cade su Marc Trementina De La Cruz, il suo compare Jo Occhiomoscio e il resto della banda. Solo pendagli da forca di quella risma potranno resistere a ciò che li attende in quelle lande infestate: Wendigo, Skinwalker, Si-Te-Caha e tutte le leggende da incubo dei nativi camminano e cacciano su quelle terre, riportate in vita dalle malie di Black Mamba.

Biografia: Andrea Zanotti 

Classe 1977, vive a Bolzano. Laureato in economia e commercio, si occupa di investimenti di borsa. Amante di wargames e di universi fantastici, gestisce il sito www.scrittorindipendenti.com e il progetto InfinitiMondi (www.andreazanotti.com).

Oltre alle pubblicazioni indipendenti delle serie Infiniti Mondi e I Profeti dell’Apocalisse, per Delos Digital ha pubblicato le novelle Progetto Elohim, Glagon in fiamme, La Valle della pace eterna e la raccolta weird western Winchester & Voodoo.

Per Plesio Editore ha pubblicato il romanzo fantasy Dracophobia.

Per Le Mezzelane Casa Editrice il romanzo noir Il Mesmerista (uscita prevista fine 2020).

Nessun commento:

Posta un commento