mercoledì 23 novembre 2022

NPS Edizioni a "Un porto di libri" - Rosignano Solvay

  NPS Edizioni a "Un porto di libri" - Rosignano Solvay


NPS EDIZIONI PARTECIPA A “UN PORTO DI LIBRI”

FIERA DELL’EDITORIA A ROSIGNANO SOLVAY

Porto turistico Marina Cala de’Medici

Via Agostino Straulino 1, Rosignano Solvay (LI)

Domenica 4 dicembre 2022



NPS Edizioni, casa editrice viareggina, sarà presente alla prima edizione di “Un porto di libri”, fiera dell’editoria organizzata da Marina Cala de' Medici, Yacht Club Cala de' Medici e Borgo Cala de' Medici in collaborazione con Badalì News, che si terrà il 3 e 4 dicembre presso il porto turistico Marina Cala de’Medici a Rosignano Solvay (LI).

Tra gli stand dei vari espositori, nella sola giornata di domenica 4 dicembre, sarà presente anche l’associazione “Nati per scrivere” con il suo marchio editoriale, da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità. 

Allo stand NPS Edizioni i visitatori potranno scoprire il catalogo completo: fantasy e folclore, narrativa e poesia, libri per adulti, ragazzi e bambini, in particolare le ultime uscite: “La signora che vede i morti”, appassionante thriller di Marco Bertoli ambientato in un alternativo Reame Pisano del Seicento; “Come Filippo salvò la fantasia”, divertente romanzo d’avventura, dello scrittore garfagnino Alessandro Ricci, illustrato da Stefania Franchi; “Fantasmi d’Italia”, racconti fantastici sul folclore nostrano; e “Baffo folletto, ogni storia un dispetto”, libro per bambini scritto da Maria Pia Michelini e illustrato da Silvia Talassi.

Saranno inoltre presenti allo stand NPS Edizioni gli scrittori Alessio Del Debbio e Maria Pia Michelini e la blogger Isabella Cavallari, del blog “Bosco dei sogni fantastici”, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate. Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Per rimanere aggiornati sull’evento, è online la pagina Facebook “NPS Edizioni a Un Porto di Libri”!



Contatti: 

L’associazione culturale Nati per scrivere nasce nel 2016 a Viareggio, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura. 

Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età. Dal 2020 co-organizza il festival “Lucca Città di Carta”.


Associazione culturale Nati per scrivere:

Sede legale: Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento.

Pagina Facebook Nati per scrivere


Nessun commento:

Posta un commento