mercoledì 28 dicembre 2022

NPS Edizioni a Un porto di libri - Rosignano Solvay

 NPS Edizioni a Un porto di libri - Rosignano Solvay

 

NPS EDIZIONI PARTECIPA A “UN PORTO DI LIBRI”

FIERA DELL’EDITORIA A ROSIGNANO SOLVAY

Porto turistico Marina Cala de’Medici

Via Agostino Straulino 1, Rosignano Solvay (LI)

Domenica 8 gennaio 2023

NPS Edizioni, casa editrice viareggina, sarà presente alla prima edizione di “Un porto di libri”, fiera dell’editoria organizzata da Marina Cala de' Medici, Yacht Club Cala de' Medici e Borgo Cala de' Medici in collaborazione con Badalì News, che si terrà il 7 e 8 gennaio 2023 presso il porto turistico Marina Cala de’Medici a Rosignano Solvay (LI).

Tra gli stand dei vari espositori, nella sola giornata di domenica 8 gennaio 2023, sarà presente anche l’associazione “Nati per scrivere” con il suo marchio editoriale, da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità. 

Allo stand NPS Edizioni i visitatori potranno scoprire il catalogo completo: fantasy e folclore, narrativa e poesia, libri per adulti, ragazzi e bambini, in particolare le ultime uscite: “La signora che vede i morti”, appassionante thriller di Marco Bertoli ambientato in un alternativo Reame Pisano del Seicento; “Come Filippo salvò la fantasia”, divertente romanzo d’avventura, dello scrittore garfagnino Alessandro Ricci, illustrato da Stefania Franchi; “Fantasmi d’Italia”, racconti fantastici sul folclore nostrano; e “Baffo folletto, ogni storia un dispetto”, libro per bambini scritto da Maria Pia Michelini e illustrato da Silvia Talassi.

Saranno inoltre presenti allo stand NPS Edizioni gli scrittori Alessio Del Debbio e Maria Pia Michelini e la blogger Isabella Cavallari, del blog “Bosco dei sogni fantastici”, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate. Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Per rimanere aggiornati sull’evento, è online la pagina Facebook “NPS Edizioni a Un Porto di Libri”.



Contatti: 

L’associazione culturale Nati per scrivere nasce nel 2016 a Viareggio, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura. 

Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età. Dal 2020 co-organizza il festival “Lucca Città di Carta”.


Associazione culturale Nati per scrivere:

Sede legale: Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento.

Pagina Facebook Nati per scrivere



Nessun commento:

Posta un commento