venerdì 19 aprile 2024

Segnalazione "La tormenta" di Luigi Carrozzo

 Segnalazione "La tormenta" di Luigi Carrozzo

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita della Dark Zone: "La tormenta", fantasy di Luigi Carrozzo. Pronti per scoprirla?!



Quarta di copertina

Una bufera del genere non si era mai vista; in poche ore, sulla sola Milano, quasi un metro di neve. È la notte del 13 gennaio e chi esce di casa a sfidare il maltempo non fa più ritorno. La mattina seguente è anche peggio: sotto l’incessante tormenta esplode la furia delle Bestie. Sono animali da incubo, simili a lupi famelici e inarrestabili. Sbranano chiunque incroci il loro cammino. E l’orrore non è ancora finito. In mezzo al cielo compare un punto nero, una sorta di buco che si ingrandisce di ora in ora. 

La bufera di neve, le Bestie, il buco nero: chi o che cosa ha dato inizio a tutto questo? 

Per scoprirlo bisognerà seguire le vicende di una madre e una figlia: Ilde e Greta. Entrambe condividono un dono, entrambe scopriranno una terribile verità, entrambe sanno che dovranno combattere a rischio della loro stessa vita per salvare tutto ciò che amano e, forse, la stessa realtà.


Strillo

Non puoi salvarli tutti


Copertina di Candida Corsi.

Info sul sito Dark Zone.


Biografia:
Luigi Carrozzo è nato a Salerno e ora vive a Milano.

Per anni ha lavorato nel mondo dell’editoria. collaborando con numerose redazioni editoriali e ricoprendo vari ruoli: traduttore, ghost writer, editor.

Nessun commento:

Posta un commento