giovedì 17 ottobre 2019

Segnalazione "Imperium Tenebrae" di Kevin Every

Segnalazione "Imperium Tenebrae" di Kevin Every

Buongiorno, lettori. Oggi vi presento con piacere "L'eredità degli Ang'His", primo volume della saga "Imperium Tenebrae" di Kevin Every, giovane autore esordiente, grande amante del fantasy!

Titolo: Imperium Tenebrae Vol.1 – L’Eredità degli Ang’His
Autore: Kevin Every
Casa Editrice: Self Published
Genere: Low Fantasy / Dark Fantasy
Prezzo cartaceo: € 12,99
Prezzo e-book: € 2,99
Pagine: 385

Trama: Lukas e Frenik sono soltanto due ragazzi, ma ciò non basterà a sollevarli dall'incarico affidatogli. Una tempesta senza fine minaccia di affogare per sempre l'Unico Impero, la loro patria, e spetta a loro tentare di porvi fine. Ma una forza sovrannaturale orbita attorno a questo fenomeno. 

Il loro viaggio sarà costellato di insidie, mentre tutto il mondo sembrerà ritorcersi contro di loro. Le alleanze si capovolgeranno tra i misteri del presente e del passato, in una trama ricca di mezze verità e colpi di scena.

Link per l’acquisto (Amazon).

Pagina Facebook: Kevin Every
Instagram profilo: kevin__every

Informazioni aggiuntive: Si tratta del primo volume di una trilogia fantasy che, come spesso accade, funge da allegoria. In questo caso viene trattato il tema delle difficoltà, specialmente nella tarda pubertà, e l’incapacità dei ragazzi di affrontarle. Non ci sono cavalieri addestrati pronti a reclamare il trono che spetta loro di diritto, ma ci sono persone normali, costrette dagli eventi a farsi forza e a combattere contro qualcosa di molto più grande di loro.

Nessun commento:

Posta un commento