sabato 5 ottobre 2019

Segnalazione "Il lascito. Volume 3: Il canto del corvo" di Calvin Idol

Segnalazione "Il lascito. Volume 3: Il canto del corvo" di Calvin Idol

Buon weekend, lettori. Oggi vi segnalo con piacere il nuovo libro di quel figaccione di  Calvin Idol, alias Stefano Caruso: "Il canto del corvo", terzo volume della saga "Il lascito", un dark fantasy autoprodotto dalla sua etichetta indipendente Protowrite. Scopriamo di più sul romanzo!

Titolo: Il Lascito III: Il Canto del Corvo
Autore: Calvin Idol
Contatti Autore: Calvin_Idol (Instagram), Stefano Caruso – Protowrite (Facebook)
Editore: Self-Published (mia etichetta indipendente Protowrite)
Genere: Dark Fantasy
Uscita: 29/09/2019
Prezzo: 3€ ebook 
Link Amazon.

Sinossi:

Non ci sono più eroi.
A Oltremare la guerra civile ha lasciato solo macerie e morti, ma non è ancora finita.
In un mondo popolato da umani e da creature chiamate arswyd, uomini e donne ibridati con uno speciale minerale e usati come armi, la pace sembra sempre più un’utopia mentre le trame per la conquista del regno si infittiscono sempre di più.
Forze che fino a poco tempo prima si odiavano, ora si ritrovano alleate per sconfiggere la minaccia più grande: i Titani, mentre una nuova minaccia si propaga nel regno e miete vittime, nell’indifferenza dei regnanti, presi dai loro giochi di potere.
Kahyra, nel suo nuovo ruolo di regina, dovrà affrontare diverse prove per maturare e crescere, capire di chi può fidarsi e capire che per governare un popolo deve essere una del popolo.
Il principe Rogh cercherà vendetta per la morte del fratello Relon e dovrà dimostrare di essere in grado di succedergli.
Ceaser, Cyara e Cento si ritroveranno insieme in una missione apparentemente senza ritorno.
Nell’ombra, Corvo tesse la sua tela di spie e traditori per raggiungere i propri scopi con qualsiasi mezzo.

Biografia:
Sono uno scrittore indipendente, senza il supporto di case editrici che mi aiutino con marketing ed editing. I miei scritti sono comunque sottoposti a una revisione di un correttore terzo, che mi aiuta gratuitamente e a cui va tutta la mia gratitudine. Il lavoro che c'è dietro a queste pagine è gigantesco, perciò se i miei romanzi vi piacciono, aiutatemi ad ampliare il pubblico con un commento su Amazon, o parlando del romanzo a qualche vostro conoscente, o tramite un like o un follow alla mia pagina "Protowrite" o su Instagram, dove mi trovate come "Calvin_Idol". Per me sarebbe un contributo enorme.

1 commento: