venerdì 25 ottobre 2019

Segnalazione fumetto "Io e gli Zombie" di Roberto Piccinini

Segnalazione fumetto "Io e gli Zombie" di Roberto Piccinini

Bentrovati, lettori. Ricordate il romanzo "Io e gli Zombie", di Roberto Piccinini, di cui vi avevo parlato tempo fa? Bene, adesso sta per arrivare il fumetto. Ma che figata! Scopriamo insieme di cosa si tratta!

“IO E GLI ZOMBIE – IL FUMETTO”
Il romanzo di Roberto Piccinini diventa fumetto.
Ecco il numero 0.

Disponibile dal 6 novembre 

La popolazione mondiale è stata decimata da un letale virus che trasforma gli esseri umani in zombie. Roberto, dopo aver perso la moglie, ha una sola speranza per sopravvivere: rifugiarsi a Lucca, che con la sua cinta muraria medievale ancora intatta può garantire protezione. Ma arrivarci non sarà semplice. Attraverso un paesaggio fatto di devastazione e disperazione, proverà a portare a termine quella che sembra essere un’impresa disperata.

Dopo il successo riscosso dal romanzo a puntate di Roberto Piccinini, Edikit è felice di presentare il fumetto tratto dalla fortunata serie “Io e gli zombie”.
Ciò è stato possibile grazie alla sceneggiatura di Antonio De Rosa e ai disegni di Matteo Cialdella, professionisti del settore e fin da subito entusiasti di collaborare a questo progetto.
Il volume 0 sarà presentato al Lucca Comics and Games 2019, insieme alle altre novità editoriali di Piccinini.

Biografia autore:
Roberto Piccinini nasce nel 1965 a Lucca, dove tuttora vive con sua moglie Laura e il figlio Stefano.
Da sempre appassionato di fumetti, libri, film di fantascienza e apocalittici, ha deciso di mettere nero su bianco la sua passione.

Biografia editore:
EKT Edikit, casa editrice nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.

Il libro sarà ordinabile sul sito della casa editrice, su ibs.it, e sarà disponibile in tutte le librerie che vorranno esporlo.

Nessun commento:

Posta un commento