domenica 7 aprile 2019

Segnalazione "Io e gli Zombie", di Roberto Piccinini

Segnalazione "Io e gli Zombie", di Roberto Piccinini

Bentrovati, lettori! Oggi vi segnalo una saga molto particolare, ambientata a Lucca, in un'epoca post-apocalittica dove il mondo è invaso dagli zombie! Wow!

“IO E GLI ZOMBIE”
Un mondo devastato dal virus.
Una sola speranza di salvezza: raggiungere Lucca


La popolazione mondiale è stata decimata da un letale virus che trasforma gli esseri umani in zombie.
Roberto, dopo aver perso la moglie, ha una sola speranza per sopravvivere: rifugiarsi a Lucca, che con la sua cinta muraria medievale ancora intatta può garantire protezione. Ma arrivarci non sarà semplice. Attraverso un paesaggio fatto di devastazione e disperazione, proverà a portare a termine quella che sembra essere un’impresa disperata.


EKT Edikit è felice di presentare il lavoro di esordio di Roberto Piccinini, Io e gli Zombie. Il primo dei 5 volumi, che usciranno a scadenza trimestrale, viene presentato in anteprima nella cornice del Lucca Comics & Games e rappresenta l’inizio di un nuovo progetto della casa editrice bresciana dedicato alla letteratura fantastica, nella quale il linguaggio della narrativa si fonde con la serialità tipica del fumetto.

In queste pagine l’autore dà dimostrazione di saper creare una narrazione del tutto originale, diretta, cinematografica e di sicuro impatto, rapendo il lettore e portandolo in un mondo dal quale farà fatica a tornare indietro.

Il romanzo è disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).

Roberto Piccinini nasce nel 1965 a Lucca, dove tuttora vive con sua moglie Laura e il figlio Stefano.
Da sempre appassionato di fumetti, libri, film di fantascienza e apocalittici, ha deciso di mettere nero su bianco la sua passione.

EKT Edikit, casa editrice nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo dopo passo nel loro lavoro creativo.


Nessun commento:

Posta un commento