venerdì 26 aprile 2019

Nuove uscite fantasy Dark Zone Edizioni

Nuove uscite fantasy Dark Zone Edizioni


Bentrovati lettori. Oggi vi presento due nuove uscite fantasy della Dark Zone, che troverete al Salone del libro di Torino dal 9 al 13 maggio: i romanzi "La fiamma azzurra", di Daniele Viaroli e una deliziosa sorpresa. Ricordate che nella saga di Lunar, di Daisy Franchetto, compariva un personaggio misterioso, tale Jerome? Orbene, l'autrice gli ha dedicato un intero romanzo: Jerome La Crus, una storia autonoma e indipendente dalla trilogia di Lunar, ma che sono certo rivelerà altrettante sorprese e piacevolezza. 

Titolo del Libro: La fiamma azzurra
Autore: Daniele Viaroli 
Editore: Dark Zone
Data di Pubblicazione: 2019
Genere: fantasy 
ISBN-13: 9788899845650

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito Dark Zone

Quarta di copertina:
Esiste un luogo, al di là del tempo e dello spazio, dove tutti i mondi si sfiorano e un uomo può scivolare oltre il sottile velo che divide una dimensione da un’altra.
È proprio in quel luogo che Jake, un liceale come tanti, viene trascinato da un misterioso viandante che, ferito, bussa alla porta di casa sua.
È l’inizio di un’incredibile avventura in un universo popolato da robot filosofi, folletti privi di senno, scienziati codardi, navi volanti e dolci animali dai poteri straordinari.
La battaglia per proteggere il multiverso dall’oblio ha inizio.

***

Titolo: Jerome La Crus - Il mezzovivo
Autore: Daisy Franchetto
Editore: Dark Zone
Data di Pubblicazione: 2019
Genere: fantasy 
Copertina di Candida Corsi.

Quarta di copertina: 
È il frutto di un’unione formidabile, ma sta morendo.
Jerome La Crus è vivo solo per metà e le forze lo stanno abbandonando.
Braccato da nemici sconosciuti, viene trascinato in una Dimensione parallela governata da una creatura che ha piegato al suo volere il Tempo.
Per vivere,  Jerome deve colmare il vuoto che porta dentro di sé e affrontare l’ostacolo più grande: la paura.
La dovrà incontrare in tutte le sue forme e manifestazioni, sino a scoprire la verità che si cela oltre la sua superficie terrificante.
La paura non si sconfigge una volta sola.
La paura non si sconfigge.


Daisy Franchetto è nata a Vicenza, città intrisa di grazia palladiana, ma vive a Torino, città del mistero. È un correttore di bozze ossessivo compulsivo.
La scrittura è una passione nascosta che ha iniziato a coltivare tardi.
Ciò che scrive nasce dalle esperienze vissute: il lavoro nelle comunità psichiatriche e per disabili, i viaggi come volontaria in zone di guerra, l’impegno per la difesa dei diritti umani. L’ascolto delle persone in difficoltà e, prima ancora, l’ascolto di se stessa. Il mondo onirico e la ventennale attività di scavo nella psiche.


1 commento:

  1. La cover intanto è bellissima e anche la trama intriga parecchio. Bella recensione, sono ancora più propensa a leggerlo ;)

    RispondiElimina