Segnalazione "Spes ultima dea" di Angelo Frascella
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del romanzo "Spes ultima dea", scritto da Angelo Frascella e pubblicato da Tabula Fati. Una bella storia di fantascienza da scoprire insieme!
Titolo: Spes ultima dea
Autore: Angelo Frascella
Editore: Tabula Fati
Genere: Fantascienza
Formato: solo cartaceo
Pagine: 80
Prezzo: 8 Euro
ISBN: 979-1259882271
Trama: Essere giornalisti quando i tuoi principali concorrenti sono Intelligenze Artificiali è una cosa che può distruggere la vita. Sylvia lo sa bene, costretta com’è a sopravvivere raccogliendo le briciole lasciate ai reporter vecchio stampo. Eppure, un tempo, lei era una delle migliori. È per questo forse che la sua ex-direttrice si è presentata alla sua porta con un mistero che nessuno è riuscito a risolvere? O forse è perché solo una persona disperata può accettare un’inchiesta così pericolosa?
Link acquisto Amazon.
La maggior parte del tempo la passo a dormire.
Secondo il medico sarebbe meglio se facessi un unico, lungo sonno, ma sprecherei quel poco che mi rimane.
A volte ascolto i tuoi messaggi per ricordarmi che non sono il solo a conoscere la verità, anche se tu credi io sia impazzito.
Come ogni pazzo, però, ho un piano infallibile e ho intenzione di seguirlo fino in fondo. L'unico inconveniente è che termina con la mia morte.
Contatti:
Pagina Facebook Angelo Frascella
Blog dell’autore "Al termine del giorno"
Biografia dell’autore:
Angelo Frascella è nato a Taranto nel 1972. Dal 2004 vive a Bologna, dove lavora come ricercatore.
Nel 2019 è uscito il suo romanzo fantascientifico “Quando scenderà la notte”, edito da “Edizioni della Vigna”, parte del Gruppo Tabula Fati.
Nel novembre del 2018 era uscito in libreria il suo primo romanzo, “Cleopatra. La Divina”, edito da Fanucci e scritto a quattro mani con Massimo Lunati. Il volume è il quinto della serie “il Romanzo dei Faraoni”, firmata con lo pseudonimo del collettivo Valery Esperian, di cui l’autore fa parte.
Ha vinto e si è classificato in diversi concorsi letterari.
Tre suoi racconti sono usciti su Urania (“Il karmaleonte”, nel numero 1659 della collana madre, “La stirpe di Prometeo”, nel n.195 di Urania Collezione e “Il privilegiato”, nel n.216 di Urania Collezione). Altri racconti sono usciti con vari editori, fra cui le Edizioni della Vigna (in Quasar n.3, Strani nuovi mondi 2013 e FantaWeb 2.0), Delos Book e le Edizioni XII.
Nessun commento:
Posta un commento