venerdì 17 maggio 2024

Segnalazione "Bloody priest" di Alessandro Falanga

 Segnalazione "Bloody priest" di Alessandro Falanga

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Montag Edizioni: "Bloody priest", di Alessandro Falanga. Scopriamola insieme!


Titolo: Bloody Priest

Autore: Alessandro Falanga

Editore: Montag Edizioni

Genere: Horror

Formato: ebook e cartaceo

Pagine:  70

Prezzo: ebook 3,99 cartaceo 14,00

ISBN: 9788868927738 


Trama: A Paglierino, un piccolo paese tra Campania e Basilicata, spariscono alcuni bambini. Il commissario Franco Paddi è incaricato delle indagini e quasi subito scopre il colpevole: il parroco don Fermo Prudani il quale, dopo l’arresto, scompare in modo misterioso. Per quale motivo la comunità ecclesiastica si oppone fermamente alle nuove indagini? Perché i fedeli hanno uno strano comportamento e si muovono nella penombra? Qual è il significato dell’enigmatica scritta in latino scoperta nella canonica? Un mistero che affonda le radici fin dal lontano 1600, e che finirà per coinvolgere il figlio dello stesso Paddi, per il quale il tempo rimasto sarà ben poco prima che l’intera comunità sprofondi nel sangue. 


Link acquisto sito Montag Edizioni


Estratto: “Voglio continuare a rimanere tra i giusti e non tramutarmi nella creatura che sto per diventare, anche se questo significherà la mia fine.

Non ho alcuna intenzione di diventare uno di loro, né essere dannato per l’eternità.”


Contatti:

Pagina Facebook autore

Sito dell’autore Alessandro Falanga

Twitter dell’autore


Biografia dell’autore: 

Laureato in Scienze Politiche all’Università degli studi di Salerno con il massimo dei voti e la lode. Nel 2006 inizia a muovere i primi passi nel terzo settore con l’Associazione Culturale Sisma, dove si specializza in progettazione, formazione e amministrazione. In quegli anni fonda, assieme ad altri quattro associati, il mensile Gramegna, dove si occupa di storia, politica e attualità. 

Trasferitosi a Salerno, nel 2015 entra a far parte dell'Associazione Universitaria Sui – GeneriS, dove continua con la sua attività di progettazione e formazione, e della redazione del giornale web ZON.it – con cui collabora tutt’ora – e inizia ad approcciarsi con il mondo della rete. Durante questo periodo affina la propria tecnica di scrittura e si specializza nell’utilizzo di wordpress e nella conoscenza del linguaggio SEO. 

Fonda nel 2016, con l’amico d’infanzia Antonio Soda, il sito web diariodirorschach.com, divenuto nel tempo punto di riferimento nell’ambito delle recensioni sulla rete. Dall’esperienza del Diario di Rorschach nascono diverse collaborazioni con scrittori (Massimo Carlotto su tutti), cantautori, fumettisti e un connubio con Radio Scream Italia. Dal 2017 collabora con il quotidiano La Nuova del Sud e con il settimanale Controsenso, occupandosi di eventi, attualità e recensioni. 

Nel 2020, dopo aver gelosamente conservato i propri scritti, decide di pubblicare i romanzi Far from Dead, finalista nella prima edizione del premio letterario Writer Golden Officina,  e Chi non terrorizza si ammala di terrore.                                                                      

Nel 2021 pubblica la sua prima raccolta di racconti, dal titolo Bolidi, con l’editore Villani. 

Nel 2023 pubblica il romanzo Paura nella città dei rabbiosi (PAV Edizioni) e nel 2024 il romanzo Bloody Priest (Montag Edizioni)

I suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie del sito specializzato di genere letteraturahorror.it, per ben sette volte consecutive, e sull'antologia del Concorso L'Alcova letteraria 2022 – sezione horror.  


Nessun commento:

Posta un commento