Segnalazione "Eterno" di Paolo Antonucci
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di un nuovo romanzo di genere fantastico, che piacerà a molti utenti del blog: "Eterno", di Paolo Antonucci. Scopriamolo insieme!
Autore: Paolo Antonucci
Genere: fantasy epico
Formato: cartaceo e digitale
Quarta di copertina:
In un universo parallelo di indescrivibile bellezza, il regno di Eterno è governato dalle divinità più potenti, il cui potere deriva dalla fede degli esseri umani. Tuttavia, con il progresso tecnologico sulla Terra, l'umanità ha smesso di credere, indebolendo le divinità e dando forza a una minaccia millenaria: Abaddon, l'angelo distruttore.
Alessandro Corvin, un brillante scienziato italiano, sviluppa il Generatore di Energia Eterea (GEE), un dispositivo che apre accidentalmente un portale tra la Terra e Eterno. Trasportato nel regno divino, Alessandro scopre che la sua invenzione potrebbe essere l'arma decisiva per combattere Abaddon.
Guidato dal Pantheon degli Dei, Alessandro deve imparare a controllare il GEE e collaborare con le divinità per riaccendere la fede nell'umanità. Nel frattempo, sulla Terra, la disconnessione spirituale alimenta le emozioni negative su cui Abaddon prospera.
In una corsa contro il tempo, Alessandro e le divinità uniscono le forze per affrontare Abaddon in un'epica battaglia che deciderà il destino di Eterno e della Terra. Attraverso il coraggio, la fede e la collaborazione, cercano di restaurare l'equilibrio universale e salvare entrambi i mondi dalla distruzione imminente.
Disponibile su Amazon.
"Eterno" esplora temi universali come la lotta tra bene e male, la conflittualità fra spiritualità e tecnologia, e il sacrificio personale per il bene superiore.
Nessun commento:
Posta un commento