sabato 11 gennaio 2025

Segnalazione "Ombre imperfette" di Fabio Monteduro

 Segnalazione "Ombre imperfette" di Fabio Monteduro

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento il nuovo romanzo di Fabio Monteduro: "Ombre imperfette", edito dalla Dark Zone, con copertina di Catnip Design. Scopriamolo insieme!

Per informazioni, visitare il sito Dark Zone!



Quarta di copertina

Ombre imperfette è una spirale che conduce il lettore verso un inimmaginabile finale.

Ombre imperfette è una corsa a perdifiato tra squallidi segreti familiari, oscure perversioni, debolezze umane, antichi misteri e un atroce delitto che ha spezzato la vita del protagonista. Una vita i cui fili sta ancora cercando di riafferrare, mentre tenta, confusamente, di chiarire l’oscura realtà che gli si è parata davanti, proprio in quello che credeva essere il suo rifugio e che invece si sta rivelando una trappola mortale. 

O forse, l’anticamera di qualche certezza ancora più terribile del più atroce degli incubi.


STRILLO:

Il passato è un luogo desolato, un orrore senza fine.


Fabio Monteduro nasce a Roma il 18 maggio 1963. Scrittore che predilige il thriller e l’horror, ma che non disdegna “contaminazioni” con altri generi che comunque contemplano il mistero.

Il suo modo di scrivere è definito “cinematografico”, in quanto rende “visivamente” le storie che racconta.

I suoi romanzi e i suoi racconti brevi, spesso e volentieri ambientati in Italia, sono caratterizzati da una forte componente emotiva e tracciano in chi li legge, una sottile linea nera… che scompare nel buio della mente.

Nessun commento:

Posta un commento