Segnalazione "Il cigno bianco - Black Port 3" di Fabrizio Fortino
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del terzo capitolo della saga "Black Port", di Fabrizio Fortino: "Il cigno bianco", edita da DZ Edizioni.
Quarta di copertina:
Un imperatore ossessionato dall’immortalità.
Un’antica profezia che lega Jack al potere oscuro dei tre animali alchemici.
Una guerra senza quartiere che lo trascinerà da Black Port agli orrori che si nascondono tra i ghiacci delle Alpi, fino ai sotterranei di un impero in rovina.
Mummie trafugate, laboratori proibiti e fragili alleanze: ogni passo lo immergerà in un vortice di inganni e feroci battaglie. Insieme ai suoi compagni, dovrà affrontare non solo vecchi nemici, ma l’essenza stessa di un potere sepolto da millenni.
La sua scelta finale potrebbe salvare il mondo o condannarlo per sempre.
Biografia Fabrizio Fortino:
Il tarlo della scrittura mi ha perseguitato fin dalla tenera età, ma tutti gli scritti di quell’epoca lontana sono finiti nel cestino, sebbene siano rimasti nei miei ricordi.
Fin da piccolo mi sono cimentato in ogni forma d’arte: disegno, pittura, scultura, modellismo, lasciandomi contaminare da qualsiasi genere o stile, accogliendo con entusiasmo suggerimenti e consigli da chiunque sia disposto a darmene.
È però in età adulta che la passione per la scrittura si è fatta pressante, provocandomi il bisogno ossessivo di mettere su carta ogni immagine o pensiero che ruota intorno a una vicenda ben precisa, in luoghi e tempi al di là dell’immaginario. Questo vorticare di pensieri mi ha portato, infine, alla realizzazione di Black Port, il mio primo romanzo, la mia storia, e poi di Nicolas Grimm – Caccia all’esule e di molto altro ancora.
Info sul sito DZ Edizioni.

Nessun commento:
Posta un commento