martedì 25 settembre 2018

Nuove uscite DZ Edizioni

Nuove uscite DZ Edizioni 

Bentrovati, lettori! Pronti per scoprire cosa bolle nella "dark pentola"? Ecco le nuove uscite DZ Edizioni. Abbiamo già letto del nuovo libro di Miriam Palombi "Miseri resti sepolti", oggi vi presento due thriller molto intriganti. Vi piace il genere?

Titolo: L'Assassino che donava girasoli ai cadaveri 
Autore: Giorgia Vasaperna
Editore: DZ Edizioni
Genere: thriller

Questo sarà l'ultimo fiore che riceverai.

In uscita per Firenze Libro Aperto.

Quarta di copertina: Il mondo di Julia Evans crolla quando Ruby Sullivan, la sua migliore amica, scompare nel nulla dopo un acceso litigio tra loro. Sebbene le speranze che sia ancora viva scarseggino, lei e Khoa, il fratello di Ruby, cominciano una serrata ricerca, convinti che non tutto sia perduto. 

Nel frattempo, però, Julia attira le attenzioni dell’ignoto «Assassino dei Girasoli», mentre il terribile passato che si porta dietro riprende a tormentarla. La vita segreta di Julia non potrebbe essere più a rischio.

***

Titolo: Il bar
Autore: Marco Fedele
Editore: DZ Edizioni
Genere: thriller

Noi siamo dappertutto.
Noi arriviamo ovunque.
Nessuno è al sicuro.

In uscita per Firenze Libro Aperto.

Quarta di copertina: Che relazione c’è tra la ’ndrangheta milanese e l’assassinio di Suzana Obradovic, giovane cameriera che si era trasferita nel silenzioso e isolato borgo di Fainazza, in provincia di Gorizia? 
La ragazza, una forestiera arrivata da poco, era considerata da molti un ostacolo alla routine del villaggio. Ma quando a indagare giunge il commissario Umberto Fabbri, della DIA di Milano, anche gli abitanti capiscono che dietro quel delitto si nasconde qualcosa di spaventoso e sconcertante. 
Dopo attente valutazioni, Fabbri radunerà tutti i sospettati nell’unico bar del paese, per rivivere con loro la notte dell’omicidio e svelare la soluzione del mistero, tra rancori celati e trappole ben oliate.

Li troverete allo stand DZ Edizioni a Firenze Libro Aperto!

Nessun commento:

Posta un commento