venerdì 7 giugno 2019

Segnalazione "Il re ombra" di Artemisia Birch

Segnalazione "Il re ombra" di Artemisia Birch

Bentrovati, lettori. Ricordate le Muthras, il bellissimo mondo creato da Artemisia Birch? Orbene, l'autrice è tornata, con il nuovo romanzo fantasy: "Il re ombra", edito da Lettere Animate. Pronte per scoprirlo?

Titolo: Il re ombra
Autore: Artemisia Birch
Genere: Fantasy
Prezzo: € 14,99
Prezzo ebook: € 2,79
Data pubblicazione: 2019
424 pagine circa
Editore: Lettere Animate

Quarta di copertina: Le Muthras, sacerdotesse e fate, con i Silenti della sacra Torre di Alagar, vegliano sul villaggio di Wise e sull'intera Gabria, governata dal saggio Re Balwin. Le fate ribelli di Weeping Willows, rinchiuse nella prigione magica di Swoon, sono riuscite a fuggire violando la Porta tra i mondi e cercano vendetta sulle discendenti della loro carceriera, Màlia, fondatrice della stirpe di Wise. 

Ma le fate ribelli non sono le uniche nemiche delle Muthras. Dorwak, negromante e Signore delle terre di Hiss, utilizzando la magia nera manipola il Principe Garwas, usandolo come pedina per i suoi scopi. Rivale di Dorwak sarà Shadwar il Rinato, sposo di Màlia, tornato in vita grazie a un potente sortilegio.

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).

Artemisia Birch nasce come scrittrice nel 2008,  vive in provincia di Cuneo ed è insegnante e naturopata. Appassionata di erbe officinali, di fantastico e di magia verde, con Panesi edizioni ha pubblicato la saga di Wise.

Nessun commento:

Posta un commento