Segnalazione "Il suicida seriale" di F.M.K.
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "Il suicida seriale", di F.M.K., un libro di fantascienza sociale, edito da Transeuropa Edizioni.
"Il Suicida Seriale" è un libro fantastico che fa parte di un progetto editoriale più ampio, essendo la vicenda liberamente tratta da una saga per una futura serie TV ("Il profumo della Colonia"), il cui soggetto completo è depositato e protetto presso lo United States Register for Copyrights and Director Copyright Office, registration number PA-u 4-147-743.
Complimenti per questa bella notizia!
Titolo: "Il Suicida Seriale"
Autore: F.M.K.
Editore : Transeuropa (12 giugno 2023)
Lingua : Italiano
Copertina flessibile : 240 pagine
ISBN-13 : 979-1259901248
Peso articolo : 250 g
Dimensioni : 14 x 2 x 21 cm
Disponibile su Amazon.
Quarta di copertina: "Sotto la città di A. vive La Colonia, una comunità di risorti fondata su un terribile azzardo. Il candidato deve suicidarsi gettandosi nel vuoto della Voragine che conduce al misterioso mondo sotterraneo. La sua caduta è trasmessa live in un format TV seguito appassionatamente dai Coloni. Il Profumo, l’indecifrabile sostanza che permette la Resurrezione è al centro degli orribili intrighi de La Fondazione, che ne insegue il segreto".
Per altre info, potete curiosare sul sito del progetto "Il suicida seriale".
Questo sì che è davvero interessante! Tra l'altro non avevo mai sentito parlare di "fantascienza sociale", da questa trama mi pare di capire che vada a braccetto con il distopico... O sbaglio?
RispondiElimina