Segnalazione "Spezzasigilli" di Mala Spina
Bentrovati, lettori. Oggi vi presento il nuovissimo romanzo di Mala Spina, più volte ospite del blog con i suoi fighissimi libri: "Spezzasigilli", un fantasy fresco di stampa. Scopriamolo insieme!
Titolo: Spezzasigilli
Autore: Mala Spina
Editore: Self
Genere: Fantasy
Formato: Ebook e Cartaceo
Pagine: 300
Prezzo: 2,99 e 13 euro
ISBN: 9788894254792
Trama:
In un mondo di incredibili congegni alimentati dal vapore e dalla rara e instabile sostanza chiamata cynerem, forze nascoste mirano a liberare il caos incontrollabile della magia.
Lyta è una delle Figlie Dorate rinchiuse nella fortezza degli alchimisti. È convinta di essere una delle future prescelte, in grado di manipolare il cynerem, ed è disposta a tutto pur di riuscirci.
Arno è uno dei mostruosi artefatti da guerra senzienti nati dall’alchimia. Per lui è impossibile essere altro che un’arma e l’unica guida che conosce è l’obbedienza.
Un sanguinoso attentato rompe gli equilibri a cui entrambi sono costretti e nuovi sigilli alchemici sconvolgono le loro vite.
Lyta scoprirà di essere destinata a uno scopo molto più oscuro, mentre Arno sarà improvvisamente libero dalla sua condizione di schiavo.
Accusati e braccati senza tregua, si troveranno al centro di una trama occulta manovrata da oscure creature e personaggi pericolosi. Dovranno combattere e trasformare tutto ciò che erano per spezzare i sigilli che li legano.
Link acquisto Amazon!
Mostruoso… fu l’unica parola che venne in mente a Lyta ma, nella sua bizzarria, riconobbe che non era deforme come si sarebbe aspettata.
Aveva l’aspetto di uno dei demoni delle favole. Un minuscolo diavolo in bottiglia.
Mollò l’orlo della gonna, allungò la mano verso il fiasco e picchiettò un paio di volte con l’unghia sulla superficie. L’eco di quel picchiettio leggero si riverberò all’interno della fiasca in onde concentriche.
Il piccolo diavolo rispose schiacciando la mano sulla superficie per due volte.
Non sembra una creatura folle che starebbe tutto il tempo a gridare…
Mosse la luce. La testa della creatura ne seguì il movimento.
La larva aveva un volto privo di lineamenti, e la dimensione di tutto il corpo non superava quella di un rospo. Sbatté le palpebre due volte e puntò su di lei.
Questo è un demonio, non è un artefatto alchemico!
Contatti: altroevo@gmail.com
Pagina Facebook
Blog / Sito dell’autore
Instagram dell’autore
Biografia dell’autore:
Mala Spina è lo pseudonimo di una scrittrice toscana appassionata di narrativa del fantastico.
Lavora nel campo dell’editoria, illustrazione digitale e web design.
Scrive storie Fantasy, Steampunk, Horror e Fantascienza.
"Gremlins ad alta quota" è un romanzo interattivo pubblicato da Acheron Books.
"Sotto i soli di Gwalthur" è un romanzo di fantascienza pubblicato con Plesio Edizioni.
Ha pubblicato in proprio vari romanzi, tra cui il fantasy "Spezzasigilli", l'urban fantasy "Victorian Horror Story", la black comedy horror "Il Mangiapeccati", la serie sword and sorcery "Altro Evo" e il fantasy storico "Testa di Santo".
Ha pubblicato anche racconti brevi in antologie per vari editori: Delos Digital, Moscabianca Edizioni, Nps Edizioni, Lethal Books, Acheron Books, Watson Edizioni e Dunwich Edizioni.
Fate un giro sul suo Sito Internet!
Nessun commento:
Posta un commento