Segnalazione "Il tesoro del monte Pallano" di Debora Parisi
Bentrovati, lettori. Oggi il blog partecipa al cover reveal del nuovo racconto di Debora Parisi: "Il tesoro del Monte Pallano", di cui vi parlo nell'articolo. Scopriamolo insieme!
Genere: fantasy
Lunghezza: 21 pagine
Uscita: 18 agosto, già disponibile il preordine
Link Amazon Kindle
Prezzo: 2,71 €
TRAMA:
Un giovane rampollo della famiglia Accusio decide di sfidare la leggenda ed addentrarsi nel Monte Pallano per chiedere un prestito ai misteriosi guardiani del tesoro.
Dopo dieci anni, l'uomo scoprirà che i debiti vanno sempre pagati e che non si scappa dalle grinfie dei guardiani.
Racconto ispirato ad una leggenda abruzzese.
BIOGRAFIA AUTRICE:
Debora Parisi è studentessa universitaria di giorno e cacciatrice di leggende e mitologie di notte. Scrive fin da piccola e dal 2019 ha pubblicato numerosi racconti: "Il Bosco" e "Il drago della foresta" (in Racconti dal Piemonte, Fiabe e Favole, Historica Edizioni), "Il caso del basilisco", "Fuga da Malaperla", "Il gatto nero" e "Non è colpa mia" (in Bestie d’Italia volume due e tre, Streghe d’Italia, Fantasmi D’Italia, NPS Edizioni), :La freccia d’oro" (in Astro Narrante: Sagittario, Fanucci), "Io sono Lilith" (in Guerriere, Mezzelane), "Una Gentile Nonnina" (Eat Read Blood – Saga Edizioni), "Mia" (Scheletri Ebook) e per Delos Digital "La Fame Della Foresta" ed "Aqruabuamelu gli uomini scorpione".
In self publishing ha pubblicato "Contratto Blindato".
Gestisce un blog chiamato El micio racconta e un canale youtube intitolato Antro del Drago, che tratta di diversi argomenti, tra cui recensioni di libri e folklore.
Collabora anche con le riviste Upside Down Magazine, Vampire's Tears e Hyperborea, dopo aver collaborato con Sci-Fi Pop Culture, Spazio Penultima Frontiera e Porto Intergalattico. Ha una gatta di nome Kimba, veterana amante delle coccole.
Nessun commento:
Posta un commento