SEGNALAZIONE FANTASY: LA FONTE DI VAHALON
Nuova segnalazione fantasy sul blog, stavolta dedicata a un collega scrittore, Raffaele Della Corte, socio anch'egli dell'Associazione Culturale SEU - Scrittori Emergenti Uniti, di cui avevo giò parlato in un precedente articolo. "La fonte di Vahalon" è un romanzo fantastico davvero originale: ambientato in un regno leggendario, narra di isole volanti, una giovane coraggiosa e intraprendente, misteri, intrighi e una fonte leggendaria. Scopriamolo assieme!

Titolo: La fonte di Vahalon
Autore: Raffale Della Corte
Editore: selfpublishing
Genere: Fantasy
Formato: Cartaceo e digitale
Prezzo: Ebook 0,99 euro - Cartaceo 10 euro
Pagine: 284
Pagina facebook del romanzo
Disponibile su tutti gli store di libri
Link per l'acquisto su Amazon
Kendra amava quell'essere elegante e potente, leggero e fulmineo, e gli invidiava la capacità di seguire il cosmo infinito senza sottostare ad alcuna legge: nessuno regnava sulle aquile, le aquile dominavano sul mondo.
Chi è l'autore?
Raffaele Della Corte nasce il 26 gennaio 1984 in una piccola cittadina in provincia di Caserta (Campania), dove vive un'infanzia felice in compagnia dei suoi amati fratelli. All'età di dieci anni si trasferisce con tutta la famiglia in Emilia Romagna, nella tranquilla città di Carpi, dove tuttora vive e lavora. Letteralmente cresciuto sognando le avventure del film “La storia infinita”, si appassiona fin da subito al mondo Fantasy. Diventa un vero sognatore dalla lungimirante immaginazione, grande stimatore di autori come Tolkien, Jules Verne, Wilbur Smith, Asimov e Stephen King. Quest'ultimo diventa il suo scrittore preferito, di cui colleziona e legge ogni suo capolavoro. Ispirato dalla saga Fantasy-Western-Horror: “La torre nera”, comincia a scrivere storie intricate e piccoli racconti.
Nel gennaio 2015 pubblica il suo primo Romanzo Fantasy “La fonte di Vahalon”. A settembre 2016 uscirà il suo nuovo lavoro: "Il sigillo di Atlas".
Buona lettura a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento