martedì 31 luglio 2018

Cover reveal "I guardiani degli inferi - Origini" di Daniela Ruggero

Cover reveal "I guardiani degli inferi - Origini" di Daniela Ruggero

Bentrovati, viaggiatori! Oggi super news! Il blog ha il piacere di ospitare il "Cover reveal" del nuovo libro di Daniela Ruggero: Origini, raccolta di racconti legata al mondo "I guardiani degli inferi", la sua saga dark fantasy. La copertina è stata realizzata da Elena Galati Giordano. Ecco tutte le news!



Dalla saga dark fantasy I GUARDIANI DEGLI INFERI nasce la raccolta di racconti ORIGINI. Uomini di grande potere mistico si sono trasformati in dannati al servizio di Lucifero. Druidi, Sacerdoti, condottieri e personalità influenti hanno vissuto nell’inganno e nella corruzione per essere poi trascinati vivi all’inferno. 
Il peccato non è forse una scelta?

In uscita il 6 agosto 2018.
Link Amazon ebook.

Biografia autrice:
Daniela Ruggero, autrice torinese, mamma e moglie. Ha esordito nel 2014 con La Sposa Oscura, primo volume della saga paranormal romance "I Guardiani degli Inferi", giunta a termine nel 2016 con i successivi cinque romanzi. Nel 2015 ha pubblicato due dark romance "Broken" e "Poison", e un libro di cucina "Il cucchiaio magico" scritto a quattro mani con Francesca Pace. Nel 2018 ha pubblicato "Nectunia", edito da Dark Zone (articolo qua).

Nessun commento:

Posta un commento