giovedì 3 dicembre 2020

Segnalazione "I legami delle tenebre" di Francesca Caizzi

 Segnalazione "I legami delle tenebre" di Francesca Caizzi

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento una super novità, per chiudere in bellezza l'anno: "I legami delle tenebre", di Francesca Caizzi (Plesio Editore), un fantasy urbano ambientato in Canada. Pronti per scoprirlo?

Titolo: I legami delle tenebre

Autrice: Francesca Caizzi

Editore: Plesio (11 dicembre 2020)

Pagine: 360

Prezzo: € 15 (copertina flessibile)

ISBN-13: 9788898585977

Link d’acquisto (sito editore).

C’è qualcosa oltre il mondo che vediamo. Le tenebre strisciano nelle esistenze degli uomini, minacciandoli senza che questi se ne accorgano.

Max lo sa. È più di una vita che insegue e dà la caccia alle creature degli inferi, fuggendo dai demoni che attanagliano la sua anima.

In una Vancouver ignara delle creature che la infestano, una nuova minaccia si affaccia sulla scena, costringendo Max e la sua Squadra Omega a intervenire. Presto sarà costretto a confrontarsi con il passato, rivelare segreti sepolti e fare i conti con le conseguenze di un accordo stretto con il Diavolo in persona.


L’AUTRICE

Francesca Caizzi è appassionata di serie tv, videogiochi, libri e fumetti. Ama i k-drama e gli anime. Insegna scrittura creativa alla Scuola di Fumetto Inkiostro di Foggia. É arrivata tra i 300 finalisti di loScrittore 2017 e ha esordito con il fumetto FANGO, per Edizioni Inkiostro. I legami delle tenebre è il suo primo romanzo.


Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento