Segnalazione "Sotto i cieli di Gwalthur" di Mala Spina
Bentrovati, lettori. Ci avviciniamo alla fine di un anno difficile, per tutti, e lo facciamo con spirito comunque positivo, suggerendo nuove letture agli appassionati. Oggi vi presento il nuovo romanzo di Mala Spina, più volte ospite del blog con la sua saga "Victorian Horror Story": Sotto i cieli di Gwalthur, edito da Plesio Editore.
Sotto i cieli di Gwalthur
Editore Plesio
Pagine 264
16 illustrazioni interne
Genere: fantascienza
Data di uscita: 28 dicembre 2020
Disponibile sul sito di Plesio Editore.
Un nuovo Sword and Planet con cyborg imbranati contro aliene feline, dinosauri mutanti e intelligenze artificiali impazzite. Un'avventura tra Flash Gordon, Avatar e John Carter di Marte.
Quarta di copertina: Zorya è un’intrepida cacciatrice dall’aspetto ferino, nata in un mondo primitivo e condannata dalle leggi tribali della sua gente.
Ben Sawyer è un agente al servizio di una delle più potenti corporazioni della galassia civilizzata, costretto a un atterraggio di fortuna.
Le loro strade si incrociano nelle selvagge foreste di Gwalthur, infestate da bestie simili a dinosauri. I due presto scoprono che il pianeta nasconde segreti di un’antica colonizzazione, e un dio-macchina dormiente in attesa di risvegliarsi.
Inizia così la loro fuga, inseguiti da cacciatori feroci e macchine assassine, per riuscire a salvarsi sotto i soli di Gwalthur.
BIOGRAFIA
Mala Spina è lo pseudonimo di una scrittrice toscana appassionata di narrativa del fantastico e collezionista di fumetti. Lavora nel campo dell’editoria, illustrazione digitale e web design.
Scrive storie Fantasy, Steampunk e Horror.
Ha pubblicato in proprio l'Urban Fantasy "Victorian Horror Story", la Black Comedy Horror "Il Mangia Peccati" e la serie Fantasy-Sword and Sorcery "Altro Evo".
Il primo romanzo interattivo è stato pubblicato da Acheron Books, "Gremlins ad alta quota".
Ha pubblicato racconti brevi in antologie per vari editori:
"Malena" in Prisma Vol.2 per Moscabianca Edizioni.
"Gloria di notte" in W.O.W. Women of Weird per Moscabianca Edizioni.
"Jackie Chan contro Dracula" in Bestie d'Italia per Nps Edizioni.
"Ultimo treno per Uomo Morto" in N di menare per Lethal Books.
"L'oro dell'uomo nero" in Zappa e Spada per Acheron Books.
"Testa di santo" in Eroica per Watson Edizioni.
"Quattro regole di sopravvivenza agli zombie" in Zomb! Saga per Dunwich Edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento