Segnalazione "La mietitrice di fuoco" di Daniele Viaroli
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del nuovo romanzo di Daniele Viaroli, già ospite di questo blog con la sua fantastica saga della Fiamma Azzurra: "La mietitrice di fuoco", un fantasy edito da Dark Zone. Scopriamo insieme questo splendido lavoro!
Info e ordini sul sito dell'editore DZ.
Copertina di sua maestà Antonello Venditti.
Quarta di copertina:
Il mondo del Wentyr è condannato. Feroci creature, note col nome di Mietitori, funestano la terra, sterminando gli esseri umani una città dopo l’altra. Solo alcune roccaforti, ultimo baluardo della razza umana, provano a opporsi al loro strapotere.
Nella più popolosa di queste città, tre giovani reclute dell’esercito cittadino si trovano loro malgrado ad affrontare un demone di fuoco, inconsapevoli che quella battaglia cambierà le loro vite per sempre, stravolgendone i sogni e permettendogli di plasmare il futuro dell’intero Wentyr.
Ognuno a modo suo cercherà di donare una speranza a quella terra martoriata da tradimenti ed eccidi. Rinald, aspirante cavaliere, si affiderà al proprio senso di giustizia. Scarlett, guerriera invincibile, opterà per la gloria e il valore delle armi. Alavrill, romantico furfante, sceglierà un amore impossibile. Ma la giustizia può essere corrotta, la gloria svanire e l’amore mutare in odio.
E le sconfitte, nel Wentyr, si pagano in sangue e anima.
Strillo
Il mondo finì.
Per un istante eterno.
Nessun commento:
Posta un commento