sabato 28 novembre 2020

Segnalazione "Il tessitore di ombre" di Simona Affabile

 Segnalazione "Il tessitore di ombre" di Simona Affabile

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento con piacere il romanzo "Il tessitore di ombre", di Simona Affabile, un fantasy che ha una copertina davvero bella e d'impatto. Lo conoscete? Scopriamolo insieme!

Titolo: Il tessitore di ombre

Saga: Wirlamor

Autore: Simona Affabile

Genere: Epic Fantasy Investigativo (auto conclusivo perché l'indagine si chiude) YA/NA

Formato: cartaceo e digitale

Prezzo: 12,50 euro (cartaceo), 2,99 euro (digitale)

Copertina a cura di Livia De Simone.

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook

Quarta di copertina: Wirlamor è un regno dominato da Vampiri con incredibili poteri magici e Beatrix è il Capitano di uno dei tre Eserciti Reali. Un demone striscia subdolo nella sua coscienza, istigandola a compiere azioni deplorevoli con voce suadente, eppure, la Vampira ha imparato a non cedere alla sete di distruzione che le scorre nelle vene. La spada che porta al fianco, Redenzione, ne è la prova evidente. Mentre a palazzo arrivano notizie di insolite sparizioni a Nord della capitale e di necromanti che creano armate di ibridi per rovesciare il trono, il nobile più influente di Wirlamor ordina a Beatrix di compiere un massacro. Incurante della punizione derivante dalla disobbedienza, la Vampira si rifiuterà di giustiziare un bambino e a colpi di ribellioni, incantesimi e fughe, scoprirà che il nemico del regno ha un solo volto, nascosto dietro una tela di menzogne che egli stesso ha creato.

Biografia. Conosciamo Simona Affabile!

Sono nata nel 1982 in Italia e mi sono laureata al Conservatorio diventando poi un’insegnante. Da sei anni vivo in Francia con mio marito e i miei due figli. Ho cominciato a scrivere romanzi quando ero solo un’adolescente ma “Wirlamor” è la prima saga pubblicata in modo ufficiale. Sono una booktuber/blogger che si occupa di Fantasy e mi piace promuovere soprattutto gli autori Italiani.

Per rimanere aggiornati, seguite l'autrice sul suo sito!


Nessun commento:

Posta un commento