martedì 5 maggio 2015

SEGNALAZIONI - LA ROSA OSCURA, di Laura Martin Montagner

SEGNALAZIONE - FANTASY

Prima segnalazione per il blog "I mondi fantastici", dedicata a una giovane scrittrice italiana, Laura Martin Montagner, autrice del fantasy romantico: "La rosa oscura", edito da Editrice GDS.

Non potrai sfuggire al tuo destino.

Titolo: La rosa oscura
Autore: Laura Martin Montagner, con la collaborazione di Alice Stocco Donadello
Editore: Editrice GDS
Genere: paranormal fantasy / fantasy romantico
Pagine: 430
Prezzo ebook: 3,49€, ora in offerta a 1,29€
Prezzo cartaceo: 17,90€. In promozione su numerosi store.


Dopo l’improvvisa scomparsa dei genitori, la giovane Evelyn Morgan si trasferisce a Rosalynn Island, un’isola avvolta dal mistero, situata al largo dell’oceano Pacifico. Lì incontra Declan Van Egon, un misterioso ragazzo dagli incredibili occhi verdi che con un solo sguardo riesce a sconvolgerla, ma che possiede anche un carattere e un comportamento indecifrabili a causa di un terribile segreto che nasconde nel proprio cuore. Da quel momento un susseguirsi di inspiegabili eventi porteranno la protagonista a scoprire segreti celati dalla sua stessa famiglia e a scontrarsi con creature sovrannaturali che mettono in pericolo la sua vita e quella dei suoi affetti.
Indagando tra amori contrastati e antiche leggende, Evelyn dovrà ricorrere a tutta la forza che ha dentro di sé e al potere innato che le scorre nelle vene per compiere infine un’ardua scelta, la quale può determinare le sorti di un'intera e potente dinastia. Una dura ed epica battaglia tra il Bene e il Male sul filo di una temibile profezia.
http://www.amazon.it/rosa-oscura-Laura-Martin-Montagner-ebook/dp/B00SUEJL1WStava a torso nudo e indossava solo un paio di jeans a vita bassa. Mi alzai per guardarlo meglio, per esprimere la mia riconoscenza dopo che per l’ennesima volta mi aveva salvato la vita, ma i suoi occhi sotto il bagliore lunare dicevano ben altro. Cercai di sfiorare il suo viso con le dita, ma lui mi bloccò, mi prese per il polso e mi costrinse ad indietreggiare con foga inaudita di nuovo contro la roccia. Ero scombussolata dall’attacco appena subito e quella reazione mi fece sentire improvvisamente piccola e infinitamente debole.
«Tu…», esordì dopo un po’, socchiudendo con rabbia gli occhi che riflettevano la luce ed erano iniettati d’ira. La sua bocca era piegata in una smorfia di pura sofferenza, il corpo teso.
«Ti prego, calmati! Mi stai facendo male!», supplicai. «Ma si può sapere cosa ti ho fatto?» 
Lui strinse ancora di più. «Cosa mi hai fatto, chiedi? Mi hai fatto impazzire, maledetta! Per tutto questo tempo ho fatto finta di non poterti sopportare, ho cercato di starti lontano e tenerti lontana da me; ma non è servito a niente, a niente… E la cosa peggiore è che ora sai chi siamo e cosa facciamo, e te ne sei voluta immischiare. Ti ho ripetuto un milione di volte di starmi lontana, di starne fuori, ma la tua morbosa curiosità sui misteri ha cercato di farti uccidere più e più volte. Sei così incredibilmente ostinata che…» Non finì la frase e abbassò lo sguardo al suolo. Prese tra le mani un nuovo paletto che teneva nella cinta dei pantaloni e lo puntò dritto alla mia trachea. Sentivo la punta aguzza pungermi la pelle.
«Tu… sei uno di loro, vero? Anche tu sei un Oscuro…» Gli occhi mi si inumidirono di lacrime. 
«Sarebbe meglio per te morire adesso, piuttosto che andare incontro a quello che ti aspetta. 



Disponibile sui principali store online, ad esempio Amazon, IBS e sul sito della GDS Edizioni.
Disponibile gratuitamente su Kindle Unlimitade (Amazon).

Per contattare l'autrice e parlare dei suoi lavori, questa la pagina Facebook di "La rosa oscura".

Nessun commento:

Posta un commento