domenica 24 maggio 2015

Eventi della settimana (dal 25 al 31 maggio 2015)

EVENTI DELLA SETTIMANA (dal 25 al 31 maggio 2015)



Martedì 26 Maggio, ore 17.00: Vanni Santoni presenta “Muro di Casse”, il suo ultimo romanzo sui free party, la musica tekno e la cultura underground, presso la Feltrinelli di Prato. La stessa sera alle 21.30, nuova presentazione di “Muro di Casse” di Vanni Santoni alla Biblioteca Comunale di Montevarchi (Arezzo).

Mercoledì 27 maggio, ore 18.00: Mirko Tondi presenta "Più lontano dal mare", racconto di una sopravvissuta al naufragio della nave Costa Concordia, scritto da Antonella Cipriani, presso il prestigioso salone di Renato Coiffeur a Firenze.

Giovedì 28 Maggio, ore 18.00: Presentazione del volume “Esseri rumorosi”, di Francesco Michi e Mechi Cena, Fratini Editore, presso Libreria Ibs, Via dei Cerretani, Firenze.


Sabato 30 maggio, ore 18.30: Incontro con Aislinn e Luca Tarenzi, che presenteranno Angelize II –Lucifer e La Signora dei Cancelli della Notte, a Libri per Strada, le Strade per il Libro, a Sarzana (MS).


Mostre in corso:

Fino al 4 giugno, visitabile la mostra “Guardami – il ritratto contemporaneo” di Diego Gabriele Art e Andrea Monastero a cura di Day One Florence al Multiverso a Firenze. Per info.

Fino al 13 giugno, visitabile la mostra “Diario di Viaggio” di Fernando Cucci, presso la Libreria Fratini in Via degli Alfani 4r, a Firenze, e, negli stessi locali, prosegue l’esposizione dei disegni a grafite di Debora Bertolacci: “La natura a tratti”.
 
Fino al 13 giugno, mostra “In contemporanea Porcari” (LU), la collettiva di arte contemporanea curata da Riccarda Bernacchi e Lucia Morelli. Tra gli artisti anche Nicola Fanini con un suo lavoro.

E non dimenticate i contest e i giveaway!

Fino al 6 giugno, possibilità di partecipare al ContestCULTURA di Fratini Editore, scattando una foto a tema culturale e inviandola per partecipare. La foto vincitrice diventerà una copertina di un libro in uscita della casa editrice. Regolamento sul sito.

Fino al 12 giugno, iscrizioni aperte al Giveaway del romanzo "La rosa oscura" di Laura Martin Montagner. Tutte le info sulla pagina facebook.

Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento