venerdì 10 febbraio 2017

Novità! Antologia "Jukebox - Racconti a tempo di musica"

Novità! Esce l'antologia "Jukebox - racconti a tempo di musica"!

Super news a cui tengo particolarmente. Oggi esce "Jukebox - Racconti a tempo di musica", la nuova antologia curata dall'associazione culturale Nati per scrivere. Dopo "Tracce - Cinque passi in Versilia" (di cui abbiamo parlato qua), oggi l'associazione presenta una nuova raccolta, contenente dieci racconti di scrittori locali (quasi tutti toscani) a tema musicale. Ogni racconto infatti è legato a una canzone, a una melodia, o alla musica in genere. Insomma un'antologia da leggere, ma anche da ascoltare.


Titolo: Jukebox - Racconti a tempo di musica
Autori: vari
Editore: Nati per scrivere (Associazione culturale)
Genere: Antologia di racconti
Formato: Cartaceo e digitale
Prezzo: 10 euro (cartaceo), 0,99 euro (digitale)
Il cartaceo è disponibile sullo store di Amazon dell'associazione oppure contattando direttamente Nati per scrivere.
Il digitale è disponibile su tutti gli store di ebook (Amazon, IBS, Kobo Store e altri).

TramaJukebox” è una raccolta di racconti, diversi per generi e ambientazioni, accomunati dall’essere legati alla musica, tanti piccoli mondi che ogni autore ha creato con il tocco che gli è proprio. In queste pagine, i protagonisti dei racconti mettono a nudo le loro emozioni, travolti dal potere di melodie pacificatrici, suoni diabolici e rapsodie incantate, perché le parole sono potere, scritte o cantate che siano. Possono portarci indietro, ai tempi delle ballate dei cavalieri, ai giorni spensierati dell’adolescenza, al momento della nostra nascita. Possono viaggiare tra i mondi e evocare spiriti inquieti, corrompere la nostra anima, rinfrancarci dalle fatiche quotidiane. Possono dare un senso all’esistenza, completandoci come uomini e ricordarci di non essere soli. Mai.

Jukebox” comprende:
Il crociato, di Emanuele Marcheselli
Frederick, di Luciana Volante
Lo spartito del diavolo, di Daniela Tresconi
Si bemolle, di Maria Pia Michelini
Sunday, gloomy Sunday, di Alessio Del Debbio
I love you, baby…, di Leandra Cazzola
Lucia e le sue note, di Serenella Menichetti
New York City boy, di Francesco Balestri
La voce, di Chiara Rantini
Gli infami, di Mirko Tondi

L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura.

Contatti:
Associazione culturale Nati per scrivere”
Piazza Dia 10, 55041 Camaiore (LU)
Email: natiperscrivere @ hotmail.com
Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it
Pagina Facebook: Nati per scrivere

Vi invito ovviamente ad acquistarla, in ebook o cartaceo, come preferite. Così facendo sosterrete le attività dell'associazione, che, preciso, si autofinanzia, permettendole di continuare a organizzare eventi culturali e a sostenere gli scrittori emergenti! Rimanete, inoltre, collegati, perché da domenica inizierà il "Blog Tour" di Jukebox. Perché la musica non ha confini! :)


Nessun commento:

Posta un commento