domenica 14 maggio 2017

Le novità Dark Zone Edizioni - thriller, romance e fantastico

Le novità DARK ZONE Edizioni - thriller, romance e fantastico

Dopo aver scoperto i romanzi di Daisy Franchetto, del ciclo "Io sono Lunar", oggi presentiamo i nuovi libri che Dark Zone Edizioni porterà al salone del libro di Torino questo giovedì! Siete pronti? Siete carichi? Ricordo che vi aspettiamo al padiglione 2, stand G116-H113, per saluti, baci, foto e tanti libri!!! ;) Ecco i nuovi libri in uscita:




Titolo: Evelyne
Autore: D.S Michele
Genere: Fantasy
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Romance
Pagine: 230
Formato: 14X21
Prezzo: 14,90 euro

ISBN-EAN
9-788899-845094

E Dio sorrise al creato.

Fino a quando non arrivò  l’amore e Dio fu sfidato. 

Evelyne ha un incidente, un brutto incidente. Finisce in coma e si risveglia giorni dopo, quando ormai tutti, perfino i suoi amici, la danno per spacciata. Ma Evelyne è forte e lo dimostra una volta di più tornando al mondo dei vivi. Qualcosa, però, è cambiato dentro di lei. Non ha più bisogno, o quasi, di dormire. E vede cose che forse sono solo nella sua mente. L’arrivo nella sua vita di un uomo misterioso e una serie di strane coincidenze complicheranno ulteriormente le cose e la trascineranno in un’avventura mai neppure immaginata. Un’avventura che stravolgerà la sua vita e le rivelerà il più grande e terribile dei segreti: chi è davvero Evelyne?

L’autore  
Michele di Stefano nasce a Torino il 14 settembre 1968 dove trascorre l’infanzia e la giovinezza.
Diverse traversie familiari e personali lo portano a abbandonare l’istituzione scolastica al termine dell’obbligo imposto, ma non il desiderio di scoperta, conoscenza e sapere di cui si fa autodidatta per diverso tempo fino a quando nel 1998  si diploma all’Istituto IPSIA Plana.
L’attitudine alla creatività e alla letteratura si manifestano fin dall’adolescenza. Coltiva l’amato hobby dei giochi di ruolo fino a diventare Master di Dangeons and Dragons, sperimenta la creazione di avventure ad hoc e esclusive per i gruppi di giovani che a lui si affidano.
Questa passione, insieme all’interesse per la storia, le religioni, l’esplorazione di nuove filosofie, altre terre e le discipline marziali lo portano a immaginare mondi e scenari diversi nel tentativo di rispondere a annose questioni sull’origine e il senso della vita, dell’universo e dell’amore. Da qui nasce “Evelyne. Una Donna di nome Dio”, immaginativo romanzo frutto d’una travagliata e continua ricerca personale. 

***

Titolo: Dillo alla luna
Autore: Melissa Pratelli
Genere: Romance
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Romance
Pagine: 400
Formato: 14X21
Prezzo: 14,90 euro

ISBN-EAN
9-788899-845124


Lui l’aveva salvata, lei gli aveva insegnato ad amare.

A diciotto anni, Raine Anderson ha già smesso di credere nell’amore. Nel suo passato si cela una terribile esperienza che l’ha segnata profondamente, rendendola incapace di fidarsi degli altri. 
Negli ultimi due anni, Raine si è chiusa in casa, si è chiusa in se stessa, ha chiuso il proprio cuore.
L’amore, però, non ha smesso di credere in lei e si manifesta sotto le spoglie di James Collins, diciannovenne bello e spigliato e fermamente intenzionato a fare breccia nella sua corazza. 
Ma Raine è davvero disposta a credere di nuovo o il dolore che ha vissuto sarà più forte dell’amore?  

L'autrice:
Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica. Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.
Da sempre amante del genere fantasy in tutte le sue sfumature, esordisce con il primo volume di una saga urban fantasy intitolato "I Figli di Danu: Il Richiamo" pubblicato in prima edizione nel 2011 e in nuova edizione nel 2015 insieme al secondo volume della saga, “La Confraternita”
Il suo ultimo romanzo, “Ancora un po’ di Charlie”, appartiene invece al filone romantico e young adult, un altro genere di cui ama leggere e scrivere.           

***
Titolo: Waiting

Autore: Daniel di Benedetto
Genere: Narrativa
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Nattariva
Pagine: 128
Formato: 15X21
Prezzo: 12,90 euro

ISBN-EAN
9-788899-845131

Ognuno è in attesa di qualcosa… o di qualcuno. 

Trama: Tutti siamo in perenne attesa. Qualcosa che potrebbe accade. Qualcuno che deve arrivare o partire, magari per sempre. Una vecchia panchina di legno, all'ombra della grande quercia in un parco comunale, è il palcoscenico delle storie che si muovono capitolo dopo capitolo. Un susseguirsi di personaggi che si incontrano, si sfiorano, si sfuggono, rappresentano le varie fasi della vita e le diverse sfumature dell'attesa. Una storia dall'andamento circolare, che si svolge nell'arco temporale di una settimana e che vede il suo inizio e la sua fine tratteggiati dagli stessi occhi innocenti, quelli di una bambina in attesa del ritorno del padre. Un sorriso, una carezza, un'assenza, un dolore. C'è spazio per ogni emozione, seduti giorno dopo giorno su quella panchina. Oggi verso il domani, semplicemente aspettando...

Daniel Di Benedetto nasce a Torino il 21 ottobre del 1981 e tuttora, nonostante tutto, vive da quelle parti. Ha un pensiero fisso nella testa. Vedere sorridere le persone.
Scrive su un blog da oltre dieci anni, inoltre collabora periodicamente col sito internet www.nabikiblob.com dove si occupa dello spazio dedicato ai “cassetti della memoria”, dal quale è nato un vero e proprio “spin off”, un blog molto seguito e apprezzato  e nel pochissimo tempo libero, oltre a cercare sempre l'ispirazione per provare a raccontare storie nuove,  ha un classicissimo lavoro da impiegato.
Ha pubblicato, nel 2016, il noir breve “Per non perderti”, edito Dark Zone, oltre a una raccolta di racconti self dal titolo “Petali di Spine” e una silloge poetica con la scrittrice marchigiana Eleonora Monti, intitolata “Segreti oltre lo specchio”.
Ha preso parte alle raccolte di racconti “Le Favole della BuonaNotte della Dark Zone” e a varie antologie di racconti, tra cui “Maledetta Primavera” dell'associazione S.E.U. 
Ha due passioni: una è il calcio (è orgogliosamente "gobbo" dalla nascita, e ha giocato per oltre vent'anni a pallone come portiere in tutte le categorie dilettantistiche regionali). L'altra è la sua Piccola Principessa. Sua figlia. Che sorride molto più di lui. E molto meglio.

***
Titolo: Delitto Rosi. I delitti di Ronvoli
Autore: Chiara Benedetta Boschi

Genere: Trhiller
Target: ogni lettore
Editore: DZ edizioni
Collana: Thriller
Pagine: 112
Formato: 15X21
Prezzo: 12,90 euro
ISBN-EAN
9-788899-845148


Due cadaveri. Dieci sospettati. Nessun colpevole.
Ore nove, lunedì mattina. La strada privata che porta alla villa dei signori Rosi è bloccata dalle auto e dai curiosi. A terra, senza vita, i corpi dei coniugi.
A indagare su un delitto tanto brutale viene chiamato l’investigatore Carlo Mori. A dargli man forte il fedele braccio destro Corti e la nipote Giorgia, spavalda e ficcanaso.
Forse nemmeno l’unione delle loro abilità sarà sufficiente a sbrogliare un caso tanto complesso, con un assassino svanito nel nulla senza lasciare tracce. 
Che cosa è successo davvero in quella villa? Chi si nasconde dietro un delitto tanto orrendo? E perché qualcuno odiava a tal punto i Rosi da infierire in quel modo sui loro corpi? 

L’autore
Chiara Boschi nasce nella città Universitaria di Pisa nel 1973, dove si laurea in Giurisprudenza. Seguendo le sue passioni frequenta un corso di specializzazione in Analisi della Scena del Crimine-Criminologia e Gestione dell'Emergenza a Roma. Durante i suoi studi scopre l'amore per la scrittura, ma è solo a seguito della nascita della figlia, che la porta a trascorrere un lungo periodo lontano dal lavoro, che decide di dedicarsi a questa sua passione. Il DNA labronico ereditato dal padre la spinge a scrivere racconti ambientati in luoghi di mare. E' qui infatti che trova ispirazione, tra gli scogli e l'odore di salsedine. Durante il tempo libero scrive sul suo blog e si dedica al volontariato.     

Nessun commento:

Posta un commento