sabato 2 dicembre 2023

Segnalazione "Al di là del destino" di Fabrizio Braggion

 Segnalazione "Al di là del destino" di Fabrizio Braggion

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova uscita, tutta italiana: il fantasy "Al di là del destino", di Fabrizio Braggion. Scopriamola insieme!


TITOLO: Al di là del destino

AUTORE: Fabrizio Braggion

CASA EDITRICE: 0111 Edizioni

DATA DI USCITA: 24 novembre 2023

NUMERO PAGINE VERSIONE CARTACEA: 178

NUMERO PAGINE VERSIONE DIGITALE: 229 


Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto dalla depressione, e di Camilla, un’adolescente rimasta vittima di un grave episodio di cyberbullismo che l’ha indotta a togliersi la vita, entrambi puniti con la dannazione eterna, che, desiderosi di riscattarsi, grazie all’aiuto di due formidabili alleati, fuggiranno dall’oscura prigione in cui erano stati relegati, instaurando un mirabolante viaggio all’interno del Mondo dell’Aldilà nel disperato tentativo di cambiare il loro destino.     


BIOGRAFIA DELL’AUTORE 

Fabrizio Braggion nasce a Chivasso il 24 luglio del 1987 in provincia di Torino.
Suona il Basso elettrico e la Chitarra Acustica. 
Nel 2014 apre un canale YouTube dove inizia a pubblicare video di diverse cover acustiche e di alcuni brani inediti sotto lo pseudonimo di FABRYX. 
Appassionato di Fantasy e Fantascienza, comincia successivamente a scrivere romanzi a tema conseguendo lusinghieri riconoscimenti letterari quali il PREMIO PERGAMENA MAGICA e il PREMIO INCANTESIMO al Trofeo del Lupo di Trichiana, e il PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2018 classificandosi al quarto posto nella sezione “Romanzi Inediti” che gli consente di ottenere anche il suo primo contratto editoriale. 
Nel marzo del 2019 pubblica il suo primo romanzo di genere fantasy dal titolo “LA STREGA DI YORKLAND” con PEGASUS EDITION, marchio editoriale dell’Associazione Culturale Pegasus Cattolica.
Nel 2021 riceve una Menzione d’Onore all’undicesima edizione del Premio Montefiore, e un Attestato di Merito alla sesta edizione del Premio Michelangelo Buonarroti.
Nel gennaio del 2023 il suo romanzo “La Strega di Yorkland” è tra le opere finaliste segnalate dal Comitato di lettura nella sezione Libri Editi per Bambini e Ragazzi al Premio Letterario Winning Book 2023.
Nell’ottobre del 2023 il suo romanzo “La Strega di Yorkland” è tra le opere finaliste al Premio Argentario 2023 nella sezione Narrativa Edita dedicata al Fantasy e alla Fantascienza, mentre col suo romanzo “La Ragazza Gigante” si aggiudica il Premio Assoluto alla decima edizione del Premio Letterario Caffè delle Arti nella sezione Narrativa Inedita dedicata all’Infanzia e ai Ragazzi. 
Nel novembre del 2023 pubblica il suo secondo romanzo di genere fantasy dal titolo “Al di là del Destino” con la ZeroUnoundici Edizioni, opera finalista al Concorso “1Romanzox1000” 2023. 

Nessun commento:

Posta un commento