Segnalazione "Witch Hunters: Esilio" di Eireann Leah Reid
Bentrovati, lettori! Chiudiamo l'anno con la segnalazione della nuova uscita di Eireann Leah Reid: "Witch Hunters: Esilio", con copertina del bravissimo Antonello Venditti. Scopriamola insieme!
Lingua: Italiano
Copertina flessibile: 370 pagine
ISBN-13: 979-8873108978
Peso articolo: 567 g
Dimensioni : 14.81 x 2.36 x 21.01 cm
"Per ogni Strega nascerà un Witch Hunter e per ogni Witch Hunter nascerà una Strega."
Quarta di copertina:
Il mondo ha equilibri che il comune essere umano ignora, come l'eterna lotta tra Streghe e Cacciatori. A volte, però, le regole vanno sovvertite, soprattutto se a farlo è il più forte dei sentimenti: l'amore. È questo ciò che unisce in maniera profonda la famiglia Reed, in particolare Ann, Tom e Chris, fratellastri dal legame indissolubile nonostante la loro natura diversa.
È una notte d'autunno quando Ann scopre i propri poteri e, incapace di gestirli, per poco non uccide i fratelli.
La madre Kathleen, che per anni ha cercato di farle condurre una vita normale, comprende di non poter più arginare la predisposizione della figlia. Così la obbliga a trasferirsi in Irlanda, dal ricco e burbero Lord Hector Castleville, suo nonno, per imparare a governarli.
Una maledizione oscura e secolare, però, si annida in quelle terre..
Acquistabile su Amazon!
Biografia:
Eireann Leah Reid nasce a Villafranca di Verona nel 1981. Da sempre appassionata di tutto ciò che ruota attorno al fantastico, ha scoperto la passione per la scrittura a sette anni. Nell'aprile 2021 ha pubblicato un racconto epic fantasy dal titolo Mavis e il Millenario all'interno dell'antologia a scopo benefico Oltre lo Specchio, patrocinata da Amnesty Italia e edita da Dark Zone.
Nell'aprile del 2023 inizia la sua avventura come autrice self e pubblica Alter Ego - Un Incontro voluto dal Destino, suo primo approccio alla narrativa romantica. A dicembre dello stesso anno è il turno di Witch Hunters - Esilio, primo volume della sua saga (composta da una trilogia di romanzi e da un non ancora definito numero di racconti) contemporary fantasy/realismo magico.
Nessun commento:
Posta un commento