Segnalazione "Broken wings" di Francesco Falconi
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di AltreVoci Edizioni: "Broken wings", di Francesco Falconi, affermato autore fantasy italiano.
Dal 21 dicembre, nelle librerie e negli store online è disponibile BROKEN WINGS di Francesco Falconi. Si tratta del secondo - e ultimo - volume della dilogia paranormal romance e young adult iniziata con PURPLE ROSE e nata dalla penna di Francesco Falconi.
AltreVoci Edizioni ha dato vita a una nuova edizione di una serie di due romanzi che vedono messa in scena l'eterna lotta tra Bene e Male.BROKEN WINGS è un romanzo ricco di mistero, di colpi di scena, che vede le forze in gioco allearsi contro un nemico apparentemente invincibile. Tematica centrale, poi, è la ricerca di sé e del proprio ruolo nel mondo. L'autore ha un grande talento nel creare trame ricche di adrenalina e capaci di tenere i lettori con il fiato sospeso.
Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male il confine è l'amore.
"Broken Wings"
Francesco Falconi
Collana: AltriMondi
Prezzo: €18,90
Disponibile sul sito di AltreVoci Edizioni.
Quarta di copertina:
Ellen e Kevin sono fuggiti da Inverness. Aver sconfitto il temibile angelo dell’Apocalisse, Nemesis, non li ha resi liberi di amarsi, e pur di stare insieme hanno violato le regole del Patto di Equilibrio e hanno lasciato la città, la famiglia e gli amici per fuggire in Europa. La loro unione, tuttavia, non è così solida come sembra. Kevin nasconde un segreto, e a impensierire entrambi c’è il continuo assottigliarsi della linea del tramonto, che preannuncia conseguenze catastrofiche. Ellen e Kevin quasi non riescono a sfiorarsi: le loro nature di Angelo e Demone si respingono, rinfocolando il desiderio inconscio di distruggersi a vicenda.
Quando Hugh, all’improvviso, li raggiunge a Roma, il rapporto tra i due vacilla. L’amico di Ellen conferma quello che entrambi temevano: Nemesis è ricomparso e sta radunando un nuovo esercito. Per sconfiggerlo definitivamente non hanno altra scelta: dovranno trovare un’antica reliquia ed entrare in contatto con le potenti streghe Kalé. Durante la ricerca della Chiave di Salomone, Ellen si scontra con vecchie certezze e nuovi timori: cedere a Hugh, spesso indecifrabile nelle sue intenzioni, o fidarsi di Kevin e del loro amore?
In un mondo in cui l’Apocalisse è vicina, una verità sconvolgente travolgerà ogni cosa. Fino a condurli all’epilogo che nessuno poteva immaginare.
Biografia dell'autore:
Francesco Falconi, nato a Grosseto nel 1976, è ingegnere delle telecomunicazioni e vive a Roma. Seppur lavorando in ambito scientifico, ha sempre amato la letteratura tanto che il suo primo libro, Estasia, è stato scritto a soli 14 anni.
Ha all'attivo una ventina di romanzi che spaziano dal genere fantasy al mainstream e sono usciti con diverse case editrici tra cui Piemme e Mondadori, riscuotendo successo dal pubblico e dalla critica. Muses (Mondadori, 2015) è stato infatti opzionato per il cinema da Ermanno Olmi, mentre Gli anni incompiuti (La Corte Editore, 2020) è stato presentato al Premio Strega nel 2020. Purple Rose e Broken Wings sono una riedizione e rivisitazione della dilogia Nemesis edita nel 2011 da Castelvecchi Editore.
Nessun commento:
Posta un commento