lunedì 20 luglio 2020

Blogtour "I corvi di Londra" di Elena Covani

Blogtour "I corvi di Londra" di Elena Covani

Amanti del fantastico, state pronti... a prendere il volo! Oggi il blog partecipa al blogtour promozionale del nuovo romanzo di Elena Covani: "I corvi di Londra" (NPS Edizioni). Curiosi? Scopriamo di più!

"I corvi di Londra" è un romanzo urban fantasy, il seguito di “I fuochi di Valencia”, di cui si consiglia la lettura, per meglio comprendere situazioni e personaggi del libro.

I due protagonisti, José e Maria, si troveranno davanti ad una nuova avventura, questa volta in terra d’Albione. La lotta tra le Sentinelle e gli Erjes sembrava avesse preso una piega finale dopo la battaglia dell’ultima notte di Fallas, ma in realtà è stata solo una breve tregua: Rafael ha preso il comando del clan di Valencia, e Galen, caduto in disgrazia, si deve rimettere alla sua clemenza per sopravvivere. Il Concilio dei Dodici, a capo della società delle Sentinelle, decide di allontanare Maria, per far studiare le sue mutazioni al virus degli Erjes lontano da Valencia. Così i due ragazzi vengono mandati a Londra, dove la Scienziata Teresa cercherà di trovare un cura al virus. 

Galen riesce però a scoprire dove sono diretti, sfugge a Rafael si mette al loro inseguimento: con loro due ha un conto in sospeso che vuole assolutamente saldare. Maria si troverà davanti ad una scelta, ma sarà in grado di superare quello che il suo corpo le vorrebbe imporre? Preda o cacciatore? Il suo amore per José riuscirà a vincere la sua natura?

Da quando era stata contagiata, il suo mondo era stato rivoluzionato. Aveva scoperto l'esistenza di demoni che di notte si aggirano per le strade, aggredendo esseri umani per ridurli a marionette nelle loro mani, e di coraggiosi Soldati che li combattono per difendere gli uomini. 
Poi c'era lei. Non del tutto umana, perché infettata dagli Erjes, ma non ancora assuefatta al virus. 
Quanto avrebbe resistito? Quanto sarebbe riuscita a trattenere la bestia?

Target: adolescenti e adulti.
Per gli amanti delle storie d'avventura e amore.

Disponibile su tutti gli store di ebook (Amazon Kindle, ad esempio) e ordinabile dal 1 agosto in tutte le librerie e sul sito NPS Edizioni. Buona lettura!

1 commento: