giovedì 23 ottobre 2025

NPS Edizioni a Lucca Comics 2025

NPS Edizioni torna a Lucca Comics!

Ti aspettiamo allo stand SMT218!

Padiglione San Martino

Area Editori - Luk for Fantasy

Dal 29 ottobre al 2 novembre 2025


NPS Edizioni, casa editrice viareggina, sarà presente anche quest'anno a Lucca Comics & Games, la grande festa del fantastico, da mercoledì 29 ottobre a domenica 2 novembre 2025.  

Allo stand NPS Edizioni (numero SMT218, dentro il Padiglione San Martino, in centro città, davanti al duomo) i visitatori potranno scoprire il catalogo fantasy del marchio editoriale dell'associazione "Nati per scrivere": libri per adulti, ragazzi e bambini.

Presenti ovviamente le ultime uscite. IN ANTEPRIMA disponibili i due volumi della saga "Exilium", di Andrea Piera Laguzzi e Hilary Sechi: "Katabasis" e "Anabasis"; la nuova edizione della serie urban fantasy di Elena Covani: "I fuochi di Valencia" e "I corvi di Londra"; e poi “Maschere d’Italia”, antologia di racconti fantastici sulle maschere del carnevale e del folclore italiano; il libro per ragazzi “Il sogno di Ralph”, scritto da Luciana Volante e illustrato da Stefania Franchi, e altri volumi.

Tra le altre golosità disponibili a Lucca Comics: le borse porta-libro, la soluzione ideale per impedire che i vostri amati libri si sciupino, le penne e le stampe ispirate al fumetto "L'ultimo viaggio degli streghi", di Alessio Del Debbio e Silvia Talassi. Una chicca solo per chi fa acquisti al nostro stand!

Nei cinque giorni di fiera, inoltre, autori e autrici si alterneranno allo stand NPS Edizioni, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate. Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Elena Covani, Francesca Cappelli, Luciana Volante, Maria Pia Michelini, Giuseppe Gallato, Romina Lombardi, Alessandro Ricci e della blogger Isabella Cavallari del blog “Bosco dei sogni fantastici”, che intervisterà autori e autrici.

Saranno inoltre presenti le illustratrici Silvia Talassi (tutti i giorni tranne il 31 ottobre e l'1 novembre) e Stefania Franchi (solo il 2 novembre), che disegneranno dal vivo!

Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento