Segnalazione "I corvi di Londra" di Elena Covani
Bentrovati, lettori. Oggi vi presento la nuova uscita di NPS Edizioni: "I corvi di Londra", secondo capitolo della saga urban fantasy di Elena Covani, iniziata con "I fuochi di Valencia". Nuova edizione 2026, con copertina del bravissimo Fabio Maffia.
Titolo: I corvi di Londra
Autore: Elena Covani
Editore: NPS edizioni
Genere: urban fantasy
Formato: cartaceo e digitale
Pagine: 206
Prezzo: 15 euro (cartaceo), 2,99 euro (digitale)
ISBN: 978-88-31910-804 (cartaceo).
ISBN digitale: 978-88-31910-82-8
Copertina a cura di Fabio Maffia.
Uscita: 15 dicembre 2025
Sito NPS Edizioni
Amazon (cartaceo ed ebook)
Quarta di copertina:
José e Maria sono in fuga.
Braccati dagli Erjes, in cerca di vendetta, e guardati a vista dalle Sentinelle, che ancora non si fidano di loro. Di lei. Un’umana refrattaria al virus o forse un piano segreto dei demoni per annientare la razza umana?
Nell’attesa di capire cos’è davvero Maria, chi è, il Concilio dei Dodici li invia a Londra, dove una brillante scienziata effettua esperimenti su di lei. Una cavia, così si sente la ragazza, un ibrido incapace di comprendere il proprio ruolo nel mondo, incapace di prendere posizione nella guerra tra demoni e protettori dell’umanità.
Basterà l’amore di Josè a salvarla? O il fascino di Galen la porterà verso un destino diverso?
La guerra per l’evoluzione giunge a un punto di svolta. E Maria potrebbe essere la chiave che deciderà chi sopravvivrà e chi perirà in questo mondo sull’orlo di una nuova era.
Il romanzo è il seguito di “I fuochi di Valencia”.
Da quando era stata contagiata, il suo mondo era stato rivoluzionato. Aveva scoperto l’esistenza di demoni che di notte si aggirano per le strade, aggredendo esseri umani per ridurli a marionette nelle loro mani, e di coraggiosi Soldati che li combattono per difendere gli uomini.
Poi c’era lei. Non del tutto umana, perché infettata dagli Erjes, ma non ancora assuefatta al virus.
Quanto avrebbe resistito? Quanto sarebbe riuscita a trattenere la bestia?
Biografia autrice:
Elena Covani è nata e cresciuta in Versilia. Appassionata di storia e cultura spagnola, ha trascorso un anno universitario a Valencia, le cui atmosfere le hanno ispirato il suo romanzo fantastico. Trascorre le giornate tra lavoro, famiglia, scrittura e la ginnastica ritmica, sua grande passione.
Ha pubblicato vari racconti nelle antologie di NPS Edizioni.


Nessun commento:
Posta un commento