sabato 17 marzo 2018

Promozione Fantasy 3x2 con Dark Zone

Promozione Fantasy 3x3 con Dark Zone


Il mese di marzo con la DarkZone si tinge dei colori del Fantasy.
Fino al 31 marzo offerta 3×2 sui 4 titoli Fantasy Classico.
Come usufruire dello sconto?
Collegati al sito Dark Zone scegli i tre titoli che ti piacciono, mettine due nel carrello, il terzo segnalalo nelle note d’acquisto (ti verrà inviato in regalo!).
I titoli che rientrano nella promozione sono: Gli spiriti selvaggi di Andrea De Angelis, Daanan di Jordan River, Le lame scarlatte di Rob Himmel, Ostilium di Stefano Mancini.
Per ogni acquisto una shopper in omaggio!


Ecco i titoli che rientrano nella promozione:

GLI SPIRITI SELVAGGI, DI ANDREA DE ANGELIS (articolo qua)
In un mondo antico, popolato da draghi e mostruose creature, ha luogo un terribile crimine. Chi ne è il misterioso autore? Un cacciatore di draghi di nome Mohegan, insieme a inaspettati compagni di viaggio, dovrà affrontare una lunga ricerca ed una disperata corsa contro il tempo per capire chi trama nell'ombra e quali sono i pericoli che incombono sulle Terre di Asha.  Lo attenderà un viaggio attraverso terre selvagge e lussureggianti, territori di caccia di draghi e mostri, seguendo le tracce di una leggenda antica come il tempo. Un cammino costellato di sfide, oscuri segreti ed antiche verità.

DAANAN, DI JORDAN RIVER (articolo qua)
Gli Uomini, la razza dominante del mondo di Daanan, hanno rischiato l’estinzione a causa di una catastrofe antica. Sono però sopravvissuti, sebbene disuniti, fino all’arrivo di Aeon Prime, temerario generale della Legione, capace di riunire le varie tribù e villaggi in un’unica nazione, l’Impero, ritrovando una parvenza di pace. Non tutti, infatti, riconoscono Aeon Prime come Imperatore e in molti si oppongono alla sua opera.
Mentre sul fronte interno l’Impero cerca di trovare l’unità, dunque, ai suoi confini altre razze cercano di affermare la loro esistenza. Ma nuove minacce si addensano all’orizzonte, e assumono l’aspetto ferino di un cervo…

LE LAME SCARLATTE, DI ROB HIMMEL (recensione qua)
Quando Lynx, il più celebre assassino di Ganderia, fa ritorno nella capitale dopo dieci anni di assenza, gli equilibri di potere vengono infranti. Le otto organizzazioni che gestiscono nell’ombra la vita della città abbandonano il loro torpore e ricominciano a tessere intrighi. Re Nuldest è disposto a qualunque cosa pur di scoprire perché, dopo tutto questo tempo, l’uomo sia ricomparso in città e non esita a mobilitare l’Ordine. Ed Eel non esiterà a rincorrere il suo sogno: divenire il miglior assassino della storia, facendosi un nome sulla pelle di Lynx… Persino Regina è pronta a calare le sue carte. Il gioco degli intrighi è cominciato. Chi trionferà?

OSTILIUM, DI STEFANO MANCINI (recensione qua)
Giunto a Vidaara il ricco mercante Galor viene accusato di un crimine spregevole e giustiziato. Ma quando il boia prepara il corpo per la sepoltura, scopre qualcosa che getta ombre su una morte piena di ambiguità. Chi ha ordinato quell’uccisione? Per quale motivo? E che cosa c’entra l’Ostilium, la “Porta dei demoni”? Al boia, accompagnato da due improbabili alleati, il compito di trovare le risposte. E forse anche quello di difendere il mondo da un male antico e senza volto.
Stefano Mancini, uno dei più apprezzati autori contemporanei di fantasy, torna in libreria con un nuovo romanzo capace di fondere mistero, intrigo, colpi di scena ed eroismo.



Nessun commento:

Posta un commento